Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la voglia che arrivi quel giorno è tantissima...ieri annuncio nel gruppo di whatsapp delle mie migliori amiche/damigelle la scelta del fotografo (con la quale avevamo fatto un servizio per Natale noi con i bambini...ed avevamo fatto una mezza figuraccia)...una delle mie amiche,forse quella a cui sono più legato...con modo molto sarcastico ha precisato che manca più di un anno e siccome manca un sacco di tempo potrbbero succedere un sacco di cose...anche il fatto di non esserci più...io amo scherzare e fare battutte...lei non è persone da smanceria ma un semplice "cavolo già il fotografo?! allora è una cosa seria"...mi è sembrato un modo per sminuire quello che sto facendo e tarpare la mia felicità...perchè non si riesce a condividere la gioia degli altri?! è invidia?! non so cosa pensare...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 frasi per amore a distanza che vanno dritte al cuore
Sono tantissime le coppie che si amano a distanza, scambiandosi messaggi...
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM