Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona

Amiche del cuore...e poi? l'invidia...

Alessia, il 29 Giugno 2013 alle 10:57

Pubblicato in Prima delle nozze 66

buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la voglia che arrivi quel giorno è tantissima...ieri annuncio nel gruppo di whatsapp delle mie migliori...

Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la voglia che arrivi quel giorno è tantissima...ieri annuncio nel gruppo di whatsapp delle mie migliori amiche/damigelle la scelta del fotografo (con la quale avevamo fatto un servizio per Natale noi con i bambini...ed avevamo fatto una mezza figuraccia)...una delle mie amiche,forse quella a cui sono più legato...con modo molto sarcastico ha precisato che manca più di un anno e siccome manca un sacco di tempo potrbbero succedere un sacco di cose...anche il fatto di non esserci più...io amo scherzare e fare battutte...lei non è persone da smanceria ma un semplice "cavolo già il fotografo?! allora è una cosa seria"...mi è sembrato un modo per sminuire quello che sto facendo e tarpare la mia felicità...perchè non si riesce a condividere la gioia degli altri?! è invidia?! non so cosa pensare...Smiley cry

66 Risposte

• Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia anche io ho sentito questa frase tempo addietro...ma che vuoi fari...se nn si provano qst emozioni nn si può capire che giustamente si è eccitati e nn si vede l'ora che arrivi quel giorno...purtroppo c'è anche l'invidia che fa parlare le persone...ma l'unico consiglio che t posso dare(e te lo dice una che ha avuto delusioni anche da una damigella e che ha chiuso i rapporti senza volersi chiarire cn me) di coinvelgere soprattutto i parenti di cui ti fidi cieamente...mamma,sorella ,fratello, padre ecc.. Smiley winking sono loro che sanno capirti e reggerti più di chiunque altro, ciò nn toglie che le tue amiche ti vogliano bene e siano felici per te....ovviamente devi capire chi lo è davvero! Smiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so giustamente per noi è tutto un essere sopra le nuvole e tutto il resto...ma è davvero tanto tempo è normale...a me avrebbero detto le stesse cose i parenti ma non per cattiveria ..giusto perchè manca cosi tanto tempo che non si sa mai nella vita Smiley xd ....ovvio che tu puoi fare quello che vuoi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione