- Matrimonio
- Community
Veronica
Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sposata il 1° settembre 2012, è stato il giorno più bello della nostra vita... nonostante il cattivo tempo! Le nostre nozze sono state esattamente come desideravamo che fossero: romantiche e frizzanti al tempo stesso! Ci siamo divertiti da matti e abbiamo visto tutti gli invitati divertirsi e gioire insieme a noi... ancora oggi continuano a farci complimenti per l'organizzazione... Non avrei potuto desiderare altro!
Il racconto del mio matrimonio
Il primo settembre 2012, come prevedevo ormai da un anno, c’è stato un tempo bruttissimo. Più che altro faceva davvero freddo ed io non facevo altro che ringraziare il mio buon...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
3.211Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web...
Ragazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi...
Ciao Rgazze, ho scoperto che la mia nonna materna mi vuole ragalare i palloncini all'uscita della chiesa da far volare....!!io invece avevo pensato di farmi fare l'arco di palloncini davanti...
Le mie foto più recenti
140Attività
Ho partecipato al post di Veronica
3375 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3375 giorni faHo caricato una foto nel post di Jennifer
3375 giorni faCiao Rgazze, ho scoperto che la mia nonna materna mi vuole ragalare i palloncini all'uscita della chiesa da far volare....!!io invece avevo pensato di farmi fare l'arco di palloncini davanti casa...come idea vi piace?qualcuna l ha fatto?mi sa dire il...
I miei video più recenti
1Amici
132Gruppi generali
Ispirazione