COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Giugno 2014
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ho partecipato al Topic di Stella
2097 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
2097 giorni faHo partecipato al Topic di Sabrina
2099 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie