Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Dicembre 2014 Lecce

Leccesi fatevi sentire!!!

Stella, il 11 Marzo 2013 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Puglia 0 504

Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che hanno paura a scrivere e hanno bisogno dei nostri consigli, questo è il topic giusto per scrivere le nostre scelte, forza voglio vedere propio in quante saremo, facciamoci valere. Scriviamo la location scelta, il fotografo, la musica, dove prenderemo l'abito, il fioraio le nostre idee sui segna posto o bomboniere. Ragazeeeeee anch'io ho bisogno di aiuto.

504 Risposte

Ultime attività da Tina, il 14 Dicembre 2018 alle 07:30
  • Tina
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lecce❤ 12/12/19
    Come procedono i vostri preparativi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Galatinaaaa Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Gagliano del capo Lecce
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caromè a Novoli! cercali su facebook! Smiley laugh

• Rispondi
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso consigliarti un negozio online lightinthe box bei vestiti prezzi abbordabili e buona qualità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 19 giugno.. a lecce nella chiesa di santa Lucia e festeggeremo a gallipoli presso Villa dei Fiori con i nostri amici e parenti... il nostro fotografo é Emothion di lecce.... tutto bellissimo non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo.....mi sposo il 19 giugno a salice salentino....aiuto chi mi consiglia un negozio dove acquistare i vestitini per le damigelle?3-5-7 anni......ovviamente senza spendere una fortunaSmiley cry
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono di lecce e mi sposo l' 8 giugno 2017 al re dei re:Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecce
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi chiamo Ada e mi sposo il prossimo anno a Presicce! Il piacere è tutto mio......
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a leuca e il ricevimento sarà a sternatia al mille e una notte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni x l inizio d qst nuova vita....oggi io andrò a fare un preventivo a "Mille e una notte"...potrei chiederti cm é stato il mangiare???é stato abbondante?xké.io sono indecisa tra "Re dei Re"(al quale ci sono stata tante volte a mangiare)e "mille e una notte"...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... è passato poco piu di un mese al nostro si.... tanti tanti preparativi... e poi purtroppo quel giorno... vola.... cosa dirvi è stato un giorno meraviglioso. ... tantissime emozioni all'uscita di casa e all'ingresso in chiesa.... ma sono stata brava a non rovinare il trucco :-) abbiamo mangiato divinamente e la band da noi scelta ci ha fatto divertire ballando cantando e giocando tantissimo... da non dimenticare i fotografi (Antonio Coccioli) FANTASTICI sempre presenti ma mai INVADENTI.... ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio...... la cosa piu bella di quel giorno. ..???!!!! L'affetto delle nostre famiglie e amici.... partecipi al 100% avendo inoltre organizzato per noi a nostra insaputa tante bellissime sorprese. ..se mi chiedessero cosa cambieresti di quel giorno? ?? Be amiche ne sono sicura.... NULLA.... è andato tutto come ho sempre sognato. ... anzi credo ancora meglio... purtroppo è gia finito ma per fortuna da quel giorno è iniziata un'altra favola.... svegliarsi al mattino e andare a dormire la sera con accanto mio marito!!!!!! In bocca al lupo e auguri a tutte! !
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del 2017 però
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...consegnerai l attestato in chiesa entro sei mesi k dovrai sposarti xké poi cominceranno a fare le pubblicazioni nelle rispettive chiese e poi c sarà il matrimonio civile al comune...io il 7ottobre...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io sapevo che si poteva fare dove uno voleva. I documenti che vengono rilasciati te li dà il parroco dove hai frequentato il corso e li dai a quello che ti sposerà vero? Quando ti sposi tu? Io giugno
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della prov d Lecce e dovrò cominciare il corso a ottobre/novembre....il mio parroco m ha detto k il corso dura 3mesi...4incontri al mese...e s può fare dove vuoi il corso...mia cognata l ha fatto al paese del marito e si é sposata al paese d residenza...quindi dove vuoi lo puoi fare...il mio ragazzo essendo una forza dell' ordine vive al nord e nn potendo frequentarlo qui nel nostro paese lo farà li dove lavora...l.importante é avere l attestato 6mesi prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Mi sposerò tra 20 giorni! Il 5 ottobre!
    Il ristorante e' Reggia Domizia, il fotografo Foto Spagnolo di Novoli, per la musica Giampiero Perrone e Antonio Ancora ( Aram Quartet)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, quante di voi sono di lecce? Io ho preso residenza a lecce da poco e ieri sono andata da un parroco per il corso prematrimoniale e mi ha detto che dura sei mesi!!!!! Mi sembra esagerato, tutti gli amici sposati mi hanno detto al max due mesi! poi mi ha detto che dovrei farlo da lui perchè sarebbe la chiesa di appartenenza della zona in cui vivo... io sapevo che si poteva fare dove uno voleva. Qualcuna di lecce che deve iniziare il corso, che può consigliarmi?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Io mi sposo all'augustus avporto miggiano, chiesa madre di San Cesario, fioraio di copertino, fotografo Coccioli di corigliano, la musica non so di che paese sono perché ce li sta dando il ristorante, poi il vestito diamond couture di veglie... Manca meno di 9 mesi... Non vedo l'ora... Sembra una gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Coccioli... Adoro i suoi lavori!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco e parrucca ti consiglio il meglio... Per il trucco Michele Carratta il cui studio si chiama truccheria ed è in via 95 reggimento fanteria, per il parrucco Riccardo bortone... Con loro vai sul sicuro... Io per il trucco non ho neanche girato... Sapevo che Carratta mi avrebbe conquistato... Considera che ha lavorato per chanel tanti anni e ha lavorato come Makeup artist della Rai e ha truccato tutti i vip della Rai che vediamo in TV ogni giorno,.. Ti fa sentire una principessa quando entri nel suo studio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte le ragazze pugliesi! In realtà sono marchigiana ma il mio fidanzato è della provincia di Lecce! Ci sposiamo nella chiesa di San Matteo a Lecce il 10 settembre del prossimo anno, il posto per il ricevimento è Masseria San Lorenzo a Lecce (verso Frigole), il fotografo è Rino Cordella di Copertino (anche se eravamo davvero combattuti se scegliere lui o Andrea Epifani di Lecce)! Per le bomboniere pensavamo a delle bomboniere-segnaposto solidali, siamo indecisi se fare emergency o save the children... Però ragazze ho bisogno di aiuto, non so a chi rivolgermi per animazione, trucco e parrucco! Non conoscendo, non so neanche come orientarmi! Abitiamo in Emilia Romagna e per l'abito forse andrò direttamente all'atelier di pronovias a Milano (dato che non mi piacciono le altre linee)... Per i fiori ho una mezza idea ma a novembre scendo e conto di definire anche quello!
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sceglierò solidoro d ugento...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di taurisano e ci sposeremo il 4 giugno 2016 al re dei re! Il nostro fotografo è Vito Solidoro di ugento... Per il momento abbiamo scelto solo questo (oltre la musica) e inizi ottobre andrò a scegliere il mio abito da sposa :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella quando ti sposerai? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri visto k il tuo giorno tanto sognato é arrivato....ora raccontaci un po...cm é stato??la location??soddisfatta??s é mangiato bene??é stato abbondante??
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il ristorante "Mille e una notte".. Smiley smile ma ci sposiamo tra 9 mesi.. poi mi dici come hai mangiato.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tanti auguri visto chr ti sei sposata! Anche io ho scelto Antonio ciccioli!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io invece mi sposerò fra 20 giorni al re dei re! Auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine Smiley smile noi ci sposeremo il 2 luglio 2016. Sono di Ruffano,ma abitiamo in Svizzera.Il ricevimento lo faremo al Blu Bay a Castro,un posto incantevole!! Abbiamo già prenotato anche la chiesa,fotografo,animazione/musicist e abbiamo già scelto sia le partecipazioni che le bomboniere ,diciamo che siamo già a buon punto. Un saluto a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....anche io sono prov d Lecce....ho ancora un po d tempo dato k c sposeremo nel 2017...per ora abbiamo solo bloccato la chiesa...tra qualche giorno comunicheremo la.data ai nostri genitori e a novembre andremo a bloccare la location...abbiamo preso due anni d tempo xké il mio amore é fuori x lavoro quindi dovremo approfittare x organizzare il tutto qnd potrà scendere lui in licenza...già aver fissato la data mi ha riempito il cuore d gioia...nn vedo l ora....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente.. Smiley smile mi chiamo federica e sono di parabita.. il mio futuro marito si chiama stefano ed è di lecce.. Smiley smile convoleremo il 07.05.2016.. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa