Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alex
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3927 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi sul tipo di acconciatura da fare. Ho il viso tondo ( sono normopeso). Non so se raccogliere i capelli in uno chignon morbido( farà caldo fra 15 giorni) oppure fare un semiraccolto laterale. Ho paura che mi esca il viso a...
Ho partecipato al post di Vanessa
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3930 giorni fa
Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto confortevole. Il prezzo si aggira sulle 300,00€ l'una o...
Ho partecipato al post di Mia Grey
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3933 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze. Come acconciatura farò uno chignon morbido laterale. Sto cercando un fiore bianco/avorio da mettere tra i capelli. Solo su roma sapete dove prenderlo? Grazir
Ciao Smeralda, sono Myriam, abito a Treviso e mi sposero' ad agosto 2016. Ho parlato col rettore della Basilica e la data stimata è il 3...il mio problema è fare tutto a distanza...spero di riuscirci, ho tempo ma sai a distanza sembra tutto piu' difficile...tu come ti sei organizzata....ormai manca poco, spero che avrai modo con calma di raccontarmi la tua esperienza e magari di darmi qualche dritta ;) in attesa di una risposta, Myriam.
Fotografi garanzie ANFM