continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
105 euro adulti… bambini circa 40 euro… fotografi e staff gratis… tenendo conto che saremo circa 85 persone saranno sui 9000 euro di catering… location a parte circa 3000 euro
€85 a persona, €40 i bimbi, Iva esclusa. Comprensivo di antipasto molto ricco, due primi, un secondo con contorno, buffet di dolci, vino e amari. Affitto location a parte €4000.Meglio che non ci penso 😂
Noi spenderemo 80€ a persona, per i bambini spenderemo la metà.. menu abbondante (tutto compreso dall’aperitivo alla torta), location accogliente, nel prato esterno terremo anche la cerimonia
Io sono pugliese ,ho scelto come location quella che per me è il massimo nella nostra zona ovvero Castello Monaci , il prezzo del menu partiva di sabato da 150 ,noi abbiamo aggiunto angolo sushi,angolo frutti di mare, confettata e siamo arrivati a 170 euro a persona. Ma comunque dobbiamo stabilire ancora il prezzo finale.
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...