Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.292

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.292 Risposte

  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Il Sogno a Marino (Rm)
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lucca
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adulti 80, per i bambini ancora non abbiamo parlato ma ne abbiamo solo 2, menù misto carne e pesce
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bergamo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ristorante che abbiamo in mente 115€ adulti la metà i bambini... Poi ovviamente da aggiungere Open bar e post cena! Una bella spesa!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adulti 105 a testa...bambini fino a 8 anni il 40% e sotto i 3 gratis

    • Rispondi
  • V
    Sposo Curioso Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marta dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora nn abbiamo fissato il menu e quindi nn so il costo preciso!!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, a noi hanno chiesto 115€ adulti e 50€ bambini, con aperitivo, antipasto a buffet con vari angoli, affettati, formaggi, crudità e via dicendo, 2 primi, 1 secondo di carne, sorbetto, 1 secondo di pesce, torta nuziale e buffet di dolci e di frutta, tutti con posto a sedere, inoltre sono incluse la stampa dei menù, del tableu, segnaposto, decorazioni floreali per i tavoli, babysitter per i bambini e la suite nuziale..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia Smiley winking s me hanno chiesto 140 per adulti e 50 per i bambini ! Io mio menù comprende aperitivo antipasto poi a tavola verranno serviti 2 primi & 1 secondo e buffet di dolci Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliono 1000 per la location poi 75 a testa e 40 i bambini..buffet 2 primi spiedini di frutta bomboloni crepes e gelati
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia. Io 145 adulti e 50 i bimbi. Ci sara' un aperitivo con stizzichini e tartine prima del nostro arrivo. Poi arrivati gli sposi si aprira' il buffet organizzato con angoli vari, quindi angolo del casaro, ostricaio, angolo dei salumi, quello delle fritture, angolo del pane, degustazione di formaggi con vari tipi di miele e frutta e un piccolo angolo dedicato agli amanti del finger food. In sala sara' servita un'insalata di mare e carpaccio di polpo come antipasto. Ci saranno due primi, uno di mare e l'altro di terra. Sorbetto agli agrumi.Un secondo di pesce, i camerieri chiederanno cmq agli invitati se desiderano mangiare anche un secondo di carne o se vogliono mangiare un secondo con possibilita' di scelta pesce o carne, contorno di insalata mista e tortino di patate. Tagliata di frutta. Infine torta nuziale, e buffet di torte varie, piccola pasticceria, angolo con graffe e crepes fatte al momento, carrettino con gelati artigianali. Angolo confettata, poi caffe'. Non ho amcora deciso se aggoungere l'ango cubano che ovviamente mi costerebbe da parte. Il mio ricevimento si svolgera' alle Arcate a Napoli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    88gli adulti 42 i bimbi.... Grandi tt compreso.... Bimbi anche... Pago la musica a parte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad Ischia
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 120 euro per adulto e 40 per bambini, compresi buffet, vari angoli di pesce, allestimenti, luci etc...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sposi a Napoli ?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    65 gli adulti e 25 i bambini, ci sposiamo al "Vecchio Castagno" sui colli astigiani. Compreso di torta ed allestimento tavoli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85 adulti, 45 bambini ma è compreso di tutto.. addirittura la macchina per la sposa e la suite per la prima notte.. ovviamente tutto a base di pesce
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Novella Settembre 2015 Udine
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    94 euro a persona,compreso alestimento centro tavola di tutti tavoli,tableau ,menù stipato per ogni persona ,torta e giro in gondola ...i bbini pagano quello che consumano...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 adulti e 30 bimbi. Sarà una cena completa: aperitivo a buffet (cn rustici mignon, formaggi, salumi, fritture di pesce, secondi e contorni, aperitivi alcoolici e analcoolici) poi al tavolo ci saranno 2 primi, 2 secondi ed il contorno, buffet di dolci e frutta, rum e cioccolatini e poi angolo bar dove poter prendere liquori o caffè.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125 gli adulti compreso di tutto
    45 i bimbi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 € adulti e 30 € bimbi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110€ adulti e 50€ i bambini per circa 120 persone. Incluso l'allestimento dei tavoli, animazione per i bambini, confettata, caramellata, l'angolo cubano e palloncini. Servito tutto a tavola anche il buffet all'aperto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90€buffet di aperitivi, carne, pesce, formaggi e altri milione di cose sfiziose.. 2 primi e un secondo al tavolo
    Dolce nuziale buffet di dolci bevande
    Per i bimbi non so.... Dobbiamo definire ancora il costo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125 euro a persona.. per i bimbi ancora da vedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Tommaso a Polignano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spendo 50 euro a testa e ho un buffet che va dalle patatine fino ad arrivare alla frittura praticamente c e un misto di tutto e questo si svolgerà in giardino e nella sala avremo un antipasto 2 primi e un secondo con 2 contorni e compreso c e la torta
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    per curiosità, essendo della provincia di Bari, dove lo farai??

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo 83€ ad invitato per gli adulti comprensivo di tutto, servizio, bevande, vari vini, buffet di antipasti, primi secondi torta nuziale caffé + allestimento della sala con i colori che desidero ed esclusiva matrimonio. Ristorante medio/alto livello con ampio giardino esterno dove servono antipasti e torta nuziale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85€ per adulti e 40€ bambini.. La sala è davvero meravigliosa li pago con piacere :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena parlato con l'agriturismo mi hanno preventivato min 60€ a testa per il buffet e gli Aperitivi. Niente servizio al tavolo xche min lo voglio. Siamo in pochi 50 persone di cui 10 bambini. Quindi circa 3000 €
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina, posso chiederti la sala? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sapete dire se alla voce bevande comprendono i vini o solo acqua e magari coca cole per i bimbi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione