Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi pagheremo 72 gli adulti e 35 i bimbi dai 3 ai 12 anni, in aggiunta open bar per una settantina di persone, 7 euro a persona per consumazione illimitata
Io sono Sarda e credimi che 50 euro un bambino non se li mangia assolutamente io ho fatto menù bambino con (salsiccia secca formaggio gnocchetti al sugo fettine impanate e patate fritte) prezzo 15 Euro a bbambino dai 6 anni in su. Si sa i bambini non mangiano in queste occasioni
Io sono napoletana, mi sposo il 23 Maggio prossimo e alla location che abbiamo scelto pagheremo 100€ per adulto e 50€ a bambino...il proprietario ci ha fatto un po di sconto perché è lo stesso ristorante dove si sposarono I miei!!!
Sono siciliana... Mi sposo a dicembre.. A parte l affitto della villa.. Sta costando 70€ a persona... Pesce.. E so che lo chef è ottimo di lusso .. Ho festeggiato li anche la mia laurea pagando meno ! Ma si sa per i matrimoni i prezzi aumentano! Noi siamo un 130 persone!
Io nn ho ancora idea domenica andiamo a vedere...mi sento emozionatissima mamma mia....sn due notti ke mi sogno vestita da sposa...spero tanto ke riusciamo a bloccare...nn vd l ora ke arriva domenica
Noi il sabato a pranzo (liberando una sola delle due sale per la cena e tenendo una sala e tutto l'esterno) 45€/persona +2€/persona per la torta e i bimbi pagano la metà!! È un agriturismo tutto homemade ma con menù piuttosto ricercati, il prezzo è così basso perché è in piena campagna e un po' fuori mano, ma è dove abita il mio nonno ed è il primo posto in cui sono stata portata appena nata!
Scusa se ti contraddicono, ma mi sono girata tante sale ricevimento in provincia di Bari e meno di 120 nn sono andati eppure nn sto stra facendo anzi, antipasto a buffet due primi ed un secondo...se questo è strafare
Ciao scusami se ti contraddico ma da pugliese che si sposa in Puglia non è proprio così. In un bel ristorante dove nn manca nulla sto pagando 75€ adulti e 35€ i piccoli. Certo se poi vogliamo strafare...