- Matrimonio
- Community
Marianna

Acireale, Catania · Da Novembre 2014
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta... Visualizza altro
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta diventando realtà, giorno 9 Luglio 2016 io e il mio amore iniziamo insieme il nostro cammino, ne siamo felicissimi :D :D
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Deve essere un giorno indimenticabile, tutto deve essere perfetto, vorrei che sia elegante e allo stesso tempo i nostri invitati si devono divertire e passare un giorno tranquillo senza pensieri per la testa...!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/675150-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
242
Ciao a tutte a settembre faremo un anno di matrimonio..... Voi cosa avete fatto quel giorno?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2809 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2809 giorni fa
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione