Acireale, Catania · Da Novembre 2014
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta... Visualizza altro
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta diventando realtà, giorno 9 Luglio 2016 io e il mio amore iniziamo insieme il nostro cammino, ne siamo felicissimi :D :D
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessandra
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2844 giorni fa

2844 giorni fa

2844 giorni fa

3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3192 giorni fa
Ho creato un post
3192 giorni faInizio a preparare i segnaposto per i miei invitati a meno 24 giorni

Ho creato un post
3197 giorni faCome vi sentite a 30 giorni dal matrimonio?? Io ho un continuo nodo alla gola

Ho creato un post
3197 giorni faBuon pomeriggio sposine, cosa mi consigliate come regali per i testimoni??

Ho partecipato al post di Marianna
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3207 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faBuona sera sposine devo decidere come chiamare questi tavoli, non ho un tema preciso è tutto classico e romantico, avevo pensato al titolo delle poesie d' amore famose, e poi nel tavolo magari mettere la poesia per esteso, oppure a nomi dei fiori,...

Ho creato un post
3208 giorni faSposine come vanno i vostri preparativi?? io ancora a 40 giorni del matrimonio sono in alto mare, ancora devo fare segnaposti, segnatavoli, dare i nomi ai tavoli e decidere come chiamarli, fare il tableau, ventagli, libretti... e sicuramente qualcosa...