Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Acireale, Catania · Da Novembre 2014

Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta... Visualizza altro

Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta diventando realtà, giorno 9 Luglio 2016 io e il mio amore iniziamo insieme il nostro cammino, ne siamo felicissimi :D :D

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2838giorni 10hh
Alessandra
Dopo un anno di matrimonio
Alessandra, Il 29 Maggio 2017 alle 12:48

Ciao a tutte a settembre faremo un anno di matrimonio..... Voi cosa avete fatto quel giorno?

Marianna, giovedì 1-Giu-17 12
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Milena
Quanto manca alle vostre nozze ??
Milena, Il 9 Giugno 2016 alle 14:36

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Milena, mercoledì 6-Lug-16 221
Marianna
Iniziamo
Marianna, Il 16 Giugno 2016 alle 22:48

Inizio a preparare i segnaposto per i miei invitati a meno 24 giorni

Debora, sabato 18-Giu-16 27
Marianna
- un mese
Marianna, Il 11 Giugno 2016 alle 17:57

Come vi sentite a 30 giorni dal matrimonio?? Io ho un continuo nodo alla gola

Valentina, sabato 11-Giu-16 8 142
Marianna
Regali testimoni
Marianna, Il 11 Giugno 2016 alle 17:55

Buon pomeriggio sposine, cosa mi consigliate come regali per i testimoni??

Angela, domenica 12-Giu-16 16 397
Marianna
Ci riuscirò???
Marianna, Il 31 Maggio 2016 alle 14:29

Sposine come vanno i vostri preparativi?? io ancora a 40 giorni del matrimonio sono in alto mare, ancora devo fare segnaposti, segnatavoli, dare i nomi ai tavoli e decidere come chiamarli, fare il...

Marianna, mercoledì 1-Giu-16 12
Marianna
Dubbio vestito padre della sposa..!!!
Marianna, Il 31 Maggio 2016 alle 14:25

Buona sera a tutte Sposine, ancora mio pradre deve prendere l' abito per il grande giorno, abbiamo un dubbio se prendere l' abito con il gilet oppure senza...voi cosa ne pensate??

Marianna, mercoledì 1-Giu-16 27
Marianna
Allora cosa faccio??
Marianna, Il 1 Giugno 2016 alle 23:39

Buona sera sposine devo decidere come chiamare questi tavoli, non ho un tema preciso è tutto classico e romantico, avevo pensato al titolo delle poesie d' amore famose, e poi nel tavolo magari mettere...

Cecilia, giovedì 2-Giu-16 12 413
Anna
A - 13 tutto il mio fai da te...
Anna, Il 3 Ottobre 2015 alle 15:00

Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...

Lucia, mercoledì 22-Giu-16 106
Marianna
Richieste testimoni
Marianna, Il 27 Maggio 2016 alle 19:05

Salve sposine, vi piace come abbiamo chiesto ai nostri parenti di farci da testimoni?? Abbiamo fatto delle scatoline con all'interno un pallocino, con dentro glitter, cuori, stelline, perline e un...

Cristina, sabato 28-Mag-16 11
Verdiana
Quale decorazione per l'auto scegliereste?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Giada, domenica 8-Apr-18 795
Sara
Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...

Giada, domenica 8-Apr-18 832
Flavia
Quale si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:44

Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!

Giada, domenica 8-Apr-18 805
Verdiana
I guanti da sposa che vi fanno brillare gli occhi
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...

Giada, domenica 8-Apr-18 785
Sara
Qual è la tua manicure?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Giada, domenica 8-Apr-18 919
Flavia
Quali fedi nuziali si avvicinano di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:38

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 862
Verdiana
Il cuscino delle fedi che scegliereste
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 908
Sara
Di che colore saranno le vostre nozze?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 907
Flavia
Quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:29

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 938
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985
Sara
Il trucco che più vi si addice!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.018
Flavia
Quale acconciatura sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 965
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102

Gruppi generali

Ispirazione