Acireale, Catania · Da Novembre 2014
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta... Visualizza altro
Salve a tutti sono Marianna una futura sposina di Catania, fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e adesso il mio sogno sta diventando realtà, giorno 9 Luglio 2016 io e il mio amore iniziamo insieme il nostro cammino, ne siamo felicissimi :D :D
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buon pomeriggio sposine, cosa mi consigliate come regali per i testimoni??

Come vi sentite a 30 giorni dal matrimonio?? Io ho un continuo nodo alla gola

Buona sera sposine devo decidere come chiamare questi tavoli, non ho un tema preciso è tutto classico e romantico, avevo pensato al titolo delle poesie d' amore famose, e poi nel tavolo magari mettere...

Sposine come vanno i vostri preparativi?? io ancora a 40 giorni del matrimonio sono in alto mare, ancora devo fare segnaposti, segnatavoli, dare i nomi ai tavoli e decidere come chiamarli, fare il...

Buona sera a tutte Sposine, ancora mio pradre deve prendere l' abito per il grande giorno, abbiamo un dubbio se prendere l' abito con il gilet oppure senza...voi cosa ne pensate??

Salve sposine, vi piace come abbiamo chiesto ai nostri parenti di farci da testimoni?? Abbiamo fatto delle scatoline con all'interno un pallocino, con dentro glitter, cuori, stelline, perline e un...

Ciao sposine voi avete scelto le fedi?? noi eravamo indecisi se scegliere le classiche o le comfort, alla fine abbiamo scelto le classiche

Buona sera sposine macchina scelta vi piace?? voi cosa avete scelto??

Che ne pensate?? Sono i primi esperimenti però nn mi sembrano bianchi voi che ne pensate??

Buona sera sposine vi piacciono le partecipazioni che abbiamo scelto??

Sposine a voi quale piace di più??

Salve sposine sto provando a fare dei gessetti profumati per usarli come segnaposto... avete consigli e suggerimenti??

Buon giorno sposine siamo arrivati a meno -100, sembra ieri quando abbiamo deciso di sposarci a voi quanti giorni mancano?? :

Buona sera sposine voi avete già scelto il vostro viaggio di nozze?? Noi oggi siamo stati in un agenzia di viaggio e ci ha proposto la Thailandia voi che ne pensate??

Buona sera sposine secondo voi è vero che la sposa non deve vedere l abito dello sposo prima?? Io sapevo per tradizione che era l abito della sposa che il fm nn doveva vedere, voi che ne pensate?? Voi...

Ciao a tutte sposine devo scegliere la makeup artist e nn so chi scegliere voi conoscete qualcuno/a?? Il tempo passa e finirà che mi dovrò truccare io

Buona sera sposine, avete già scelto le letture che verranno lette durante la cerimonia?? Se è si su cosa si vi siete basati per la scelta???

Salve sposine, forse abbiamo trovato la bomboniere, che ne dite?? vi piace??Oggi abbiamo visto questa bomboniere e ci è piaciuta molto, sono dei profumatori, fatti in capo di monte originale, lavorate...

Salve sposine a sei mesi del marimonio ancora devo scegliere il tema come devo fare?? il colore è il verde ( almeno questa è sicuro) mi piacciono le farfalle, però nn vorrei che fosse già scontato...

Ciao a tutte sposine chi cm noi si sposa a luglio?? Come vanno i preparativi?? Io credo di essere in alto mare

Buona sera sposine oggi inizieremo il corso pratrimoniale : sembrava che questo momento non sarebbe mai arrivato voi già l'avete iniziato?? Come vi sentite??

Ciao sposine come vanno i vostri preparativi??siete decise nella scelta dei vostri fornitori?? Io assolutamente no

Salve sposine sto girando per il fotografo ne ho trovati altri conoscete i fotografi scarpinato??

Buona sera sposine sono in una confusione pazzesca...nn so prendere una decisione sul fotografo...entrambi sono bravissimi ma nn so scegliere io, di un fotografo mi piace come lavora, l impaginazione...

Ciao sposine sapete consigliarlo un bravo fotografo a catania???

Buona Sera sposine ho un dubbio per il giorno che mi consigliate Giovedi o Sabato??

Ciao sposine chi si sposa alla certosa dei cavalieri??

Buon giorno sposine catanesi conoscete il fotografo Santo Maugeri?? Che ne pensate??

Ciao a tutte sposine, allora ancora devo decidere tutti i dettagli del nostro matrimonio sono indecisa sul tema a me piacciono le farfalle e la fotografia non so se associarli oppure distaccarli e...