Noi abbiamo avuto una vecchia Alfa Romeo Spider rossa, con la quale io sono già partita da casa (come da tradizione l'auto degli sposi è quella con cui parte la Sposa), mio marito è invece arrivato con la nostra Alfa rossa!
Insomma alfisti nel cuore, con la nota vintage del nostro tema!
Credimi... se lo asseconderai sarà come portare un bimbo a Disney World... Non posso spiegarti la sua felicità!!! È una volta nella vita... si può fare In bocca al lupo!
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quest'auto è anche il sogno del mio FM!..infatti anche noi,molto probabilmente,prenderemo questa per le nozze:
Accipicchia. .1000 euro! Il mio fm ha una Ferrari ma nn ha mai chiesto così tanto quando portava le.spose.. cavolo mi metto io in affari allora hihihih
Noi abbiamo scelto la Ferrari. .. ve la faccio vedere... saremo solo noi 2... ci siamo andati a fine gennaio! Il sogno del mio fidanzato... a casa verrà a prendermi una Mercedes nera con autista
Concordo! A noi il noleggio dell auto l ha regalato mio fratello... lui voleva regalarci la Ferrari.. noi non l abbiamo voluta! Abbiamo scelto la Bentley degli anni 50!
Io adoro qst jaguar.e.da.qnd l'ho vista ho detto.che sarebbe stata qst e mio fm d'accordo...ma praticamente a Catania stanno noleggiando tt qst quindi mi sa che cambierò...me la.regala il locale e mi fa.scegliere tra 5 macchine...vedremo