Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Caspita che cifre e io mi lamentavo che per il riceimento rischiavo i spendere un botto??!!??....sto pagando €80,00 a persona ed è tutto a base di pesce....
Sposa Abituale
Agosto 2016
Ancona
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sin realtà siamo in fase di definizione accordi,ad ogni modo il preventivo che ci hanno fatto è di 95€/testa:menù di pesce.L'offerta comprende aperitivo,antipasto,2 primi,2 secondi,confettata,torta nuziale,buffet di dolci,open bar.Sono inoltre inclusi gli addobbi floreali per tavoli e cerimonia(faremo cerimonia e ricevimento nella stessa location).Non abbiamo definito il costo per i bambini,abbiamo detto quanti ne abbiamo stimati presenti e ci hanno incluso nell'offerta il costo per l'animazione per i bimbi,che secondo me ad un matrimonio è una bella cosa...loro non si annoiano e i genitori si divertono.Non mi è sembrata male come offerta,poi i dettagli definitivi sono da chiarire.
65€ per gli adulti e 20€ per i bimbi sopra i 3 anni... Aperitivo di benvenuto, ricco antipasto a buffet, due primi, un secondo, torta nunziale, open bar con buffet di dolci e cascata di cioccolato... È incluso il pagamento della siae
Ah si ho tralasciato di dire ke ci sono già stata! Si mangia divinamente e le portate sono super abbondanti! X me la cosa più importante prima della bellezza estetica della sala e del prezzo è la qualità del cibo! Xke mi piace l'idea di lascisre una buona impressione ai miei invitati! X cui se nn si mangiava bene non avrei mai prenotato lì
Noi siamo del sud, quindi abbuffata! Aperitivo di benvenuto con tartine focaccine ecc. prosecco e cocktail fruttati analcolici. Buffet di antipasti più tavolo formaggi e tavolo crudo mare. Due primi uno di carne uno di pesce, due secondi uno di carne uno di pesce con contorno. Buffet di frutta e dolci con statue di frutta e ghiaccio. Torta nuziale. Bibite illimitate incluse. Open bar dopo torta, fuochi d'artificio, addobbi in sala... tutto questo 100 a persona, 50 x i bimbi ke avranno diritto a tutto il ns menu un po' ristretto. X i più piccoli ke nn mangiano le mamme possono chiedere il menu baby di orecchiette al sugo, cotoletta e patatine fritte e mi costa 45 euro a baby. Considerando ke parliamo della prov di bari e la location vicino al mare direi ke 100 è pochissimo!
Noi pagheremo 110€ a persona per antipasto buffet, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci e frutta! Il menù bambini sarà 35€, la torta sarebbe stata inclusa ma noi la faremo fare personalizzata da un altro fornitore!
È vero!!! Senza contare l allestimento e la confettata a mie spese. ....però la torta è compresa nel menu'! cmq la location è un castello. ..e non ho costo per l affitto, per quello costa un po' di più! !! Io ho calcolato sui 9000 euro.
Noi avremo il menù 40€ a persona compreso di aperitivo tre antipasti due primi due secondi contorni dessert e torta nuziale poi di musica ecc 800€ esclusa la siae
Ciao..da noi 45/50 euro..aperitivo cn una vastissima scelta..due antipasti due primi due secondo(mare e monti) e due contorni..e si mangia benissimo...
Eh si abbiamo trovato un catering che oltre ad essere buonissimo è molto rinomato e attento alle esigenze degli sposi, inoltre lo chef è molto schietto e sincero e noi lo abbiamo apprezzato tantissimo!!!! Comunque ci ha fatto un prezzaccio! !!!