- Matrimonio
- Community
Silvia

Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se... Visualizza altro
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se ahimè non era sul cavallo bianco) ???
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sono state il coronamento di una lunga storia d'amore. Ci siamo incontrati in biblioteca (a volte andare a studiare ha i suoi lati positivi, e dopo quasi 6 anni di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ciao sposine!!! Vi chiedevo info in merito a questi abiti che mi fanno impazzire!!! Li trovo di una raffinatezza ed eleganza unica! Qualcuna di voi li ha provati? Come sono? Sapete se le collezioni...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi li ha provati i vestiti delle spose di gio? A me piacerebbe... Io sono in piemonte e potrei andare a Monza.. Ma come prezzi sapete su che cifre stiamo? Grazie mille

Ciao a tutte amiche sposine, leggo spesso di sposine che scelgono le proprie migliori amiche come testimoni e che alla fine si trovano a dover gestire i loro capricci, come se tutto il resto da...
Le mie foto più recenti
79Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Febys
2476 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione