Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Abiti "le spose di giò"

Febys, il 6 Novembre 2015 alle 16:51 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Ciao sposine!!! Vi chiedevo info in merito a questi abiti che mi fanno impazzire!!! Li trovo di una raffinatezza ed eleganza unica! Qualcuna di voi li ha provati? Come sono? Sapete se le collezioni che mettono sul sito sono complete o se è solo una parte rispetto all atlier? So che pubblicheranno la collezzione 2016 con il nuovo anno e sono curiosissima!!!

32 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Giugno 2018 alle 08:34
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2018 Ravenna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l info!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, se ricordo bene l'abito ero sui 4500 velo 800 e scarpe 200.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2018 Ravenna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!scusa la sfacciataggine ma potrei sapere piu o meno quanto hai speso per questo abito?
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo abito e corpetto da urlo! Complimenti e bellissimi! Io non vedo l ora che sia quest autinno per poterli provare!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, io mi sono sposata con un abito delle spose di Gio.. Il mio sogno di infanzia è diventata realtà!sojo andata all atelier di monza e mi hanno seguita Giusy e la signora di Gio..fantastiche!!!Il mio abito non era a catalogo quando l'ho scelto, ho provato un campione e poi ho scelto i tessuti. Sceglierei loro altre 100.000 volte!!professionali, abiti stupendi, tessuti impalpabili..risultato finale unico!

    Abiti

    Abiti

    Abiti

    Abiti

    Abiti

    Abiti

    Abiti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai anche 38-40 Smiley xd io ho una 42 e stavo in 3 abiti (di quelli che mi piacevano, ovvio)... uno mi piaceva molto ma non mi si chiudeva dalla vita in su, e non era questione di sistemarlo, gli mancavano proprio 10 cm di stoffa... e ti assicuro che sono piatta, ma la gabbia toracica ce l'ho anch'io ahahhah
    comunque se sei vicina secondo me vale la pena di andarci, magari trovi proprio quello che ti va a pennello!

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ok per la commessa..Smiley xd Ma essendo campionario sono tutte 42 vero?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelli che ho provato io stavano sui **** (ho provato 3 abiti, gli unici che mi stavano come taglia) poi se vuoi che venga fatto qualche ritocco paghi qualcosa in più, altrimenti se ti va bene il vestito di campionario te lo porti a casa così.... la commessa non è proprio delle più simpatiche, ma tu fregatene e chiedile tutto quello che devi!!

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando parli di più contenuti intendi €1000 in meno o di più?anch'io vorrei andare a vederli proprio a bergamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito molto semplice e l'ho pagato 3.300, ma non ho chiesto i prezzi degli altri, per cui direi anche io dai 3.000 in su
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi!! in atelier sinceramente non sono mai stata, sono stata all'outlet a bergamo, lì i prezzi sono un po' più contenuti anche se hanno solo campionario e delle vecchie collezioni.... alla fine non ho comprato lì il mio abito, ma mi guardo ancora le foto ogni tanto, sono davvero splendidi!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille gentilissima :Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti più semplici partono dai 3000€ per poi salire, credo fino a 6000€ per quelli tutti in pizzo.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami, sapresti dirmi da che cifra partono?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi sapresti dire da che cifra partono?

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria!!! Non vedo l ora di poterli provare anche io!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiola!

    Spose di Giò = successo garantito!

    il prezzo rispetto ad altri brand è un po' più alto... ma la qualità dei tessuti, la manodopera, i modelli in loro stessi e il servizio ti fanno capire cosa c'è dietro la tua spesa!

    tutto è personalizzabile, i modelli che vedi sul sito sono solo quelli che più rimangono di moda oltre alla nuova collezione, ma penso che loro tengano tutto! Sono davvero intramontabili, con uno stile a mio parere ineguagliabile!

    Potessi, mi risposerei per riprovare quelle meraviglie!

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l ora d potere andarli a provare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provato, piaciuto, comprato. Non sono andata in nessun altro atelier.

    Tessuti soffici, linee perfette... un sogno! E stanno benissimo anche se non sei una taglia 42...

    Sul sito ci sono solo alcuni modelli della collezione e attualmente i modelli 2016 non sono ancora disponibili mentre dovrebbero già esserlo in aterlier.

    Io sono stata a Monza. Commesse professionalissime, competenti e soprattutto che sanno perfettamente trovare l'abito giusto per le tue forme.

    Consigliatissimo!

    PS: se hai bisogno di andare il sabato chiama con un po' di anticipo perchè sono sempre pieni.

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Giugno 2016 Cosenza
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ,

    dopo aver girato diversi atelier invano anch'io ho scelto un abito delle spose di gio!che dire? bellissimi, raffinati, eleganti! Tessuti di alta qualità e luminosi.

    Avevo l'imbarazzo della scelta, combattuta fino all'ultimo tra due modelli, alla fine mi sono lasciata consigliare da Cristina, la commessa dell'atelier di Bologna.

    I prezzi un pò più alti della media, ma vale la pena spendere qualcosa in più considerata la qualità dei tessuti e le linee moderne ed originali!

    Non vedo l'ora di riprovare il mio abito.

    Una sposa di gio


    ps scrivo dall'account del mio futuro marito ;-)

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti guardo il sito in continuazione! Sono d Bologna ma la vetrina e piccolissima e purtroppo non si vede dentro.... A me tocca aspettare prossimo autunno ma intanto mi faccio delle idee..
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato anni a guardare la vetrina del l'atelier di Bergamo, quando è toccato a me scegliere è stata la mia prima ed unica scelta, sapevo già cosa mi piaceva e una volta indossato non ho avuto dubbi!! I tessuti sono favolosi, leggeri, luminosi, la commessa che mi ha servita è stata eccezionale!! Ora devo solo aspettare gennaio per rivederlo.
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille delle info! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi...ne hanno altri! considera che loro non escono sempre con nuove collezioni..nel senso che ripropongono spesso quelle degli anni precedenti anche perchè la loro classe non passa di moda... io mi sposo a luglio e ho acquistato un abito del 2014...me ne sono innamoorata! io sono entrata con delle convinzioni...sono uscita con un abito totalmente diverso!!

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Framcesca!! Ma sul sito si vedono tutti o loro ne hanno anche altri? A me piacciono quelli con anche il pizzo.... Io mi sposo nel 2017 e mi hanno detto di andare fine 2016 inizio 2017 quindi ho ancora un anno d attesa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho acquistato il mio abito a fine agosto.. era il mio sogno! sono stupendi anche se i prezzi un po' altini rispetto la media dato che partono da un min di 3500. però la qualità è altissima e loro sono davvero professionali. non vedo l'ora della prima prova!!

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anche io.... Anche se non lo so con precisione...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non meno di 2500.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che prezzi si aggirano??
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto!!! Ma purtroppo per me è ancora presto per l abito Smiley sad
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace lo stile in questo momento fanno una vendita promozionale di campionario con sconti fino al 70/
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito delle spose di gio era della collezione 91! Smiley xd Sì esatto! La mia prima volta ho scelto questa marca, sono di una qualità unica! Deve piacere il loro stile molto lineare, io ne andavo matta. Un po cari, ma il materiale è ottimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione