COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014

Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se... Visualizza altro

Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se ahimè non era sul cavallo bianco) ???

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2015

1955giorni 11hh
Febys
Abiti "le spose di giò"
Febys, Il 6 Novembre 2015 alle 16:51

Ciao sposine!!! Vi chiedevo info in merito a questi abiti che mi fanno impazzire!!! Li trovo di una raffinatezza ed eleganza unica! Qualcuna di voi li ha provati? Come sono? Sapete se le collezioni...

Alessandra, domenica 10-Giu-18 32
Roberta
Spose di gio
Roberta, Il 26 Maggio 2015 alle 10:24

Ciao ragazze! Qualcuna di voi li ha provati i vestiti delle spose di gio? A me piacerebbe... Io sono in piemonte e potrei andare a Monza.. Ma come prezzi sapete su che cifre stiamo? Grazie mille

Silvia, martedì 11-Apr-17 27
Susanna
Amiche-testimoni, sempre e solo un problema?
Susanna, Il 6 Maggio 2016 alle 13:50

Ciao a tutte amiche sposine, leggo spesso di sposine che scelgono le proprie migliori amiche come testimoni e che alla fine si trovano a dover gestire i loro capricci, come se tutto il resto da...

Anna, martedì 22-Mag-18 40
Flavia
Cucine ikea: pareri!
Flavia, Il 14 Settembre 2015 alle 16:18

Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...

Cristina, lunedì 2-Mar-20 34
Elisa
Tableau con fiori veri
Elisa, Il 11 Maggio 2016 alle 23:24

Ciao ragazze, qualcuna di voi userà i fiori veri per abbellire il tableau? Secondo voi resisteranno tutto il giorno? Che fiori userete?

Farah/jango, lunedì 23-Mag-16 8
Teresa
Ci siamo inizia il vero conto alla rovescia
Teresa, Il 23 Maggio 2016 alle 11:21

Care sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte

Francesca, lunedì 23-Mag-16 27
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985
Verdiana
Quale decorazione per l'auto scegliereste?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Giada, domenica 8-Apr-18 795
Flavia
Quale si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:44

Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!

Giada, domenica 8-Apr-18 805
Daniela
Qualche foto del mio matrimonio
Daniela, Il 21 Maggio 2016 alle 01:20

Volevo condividere qualche foto della stupenda giornata che ho vissuto quasi un mese fa...sono felicissima!

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 62
Sara
Il tuo vestito da sposa dopo il gran giorno
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 20:05

Bellissime! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dopo le nozze cosa ne farete? - Tenerlo con voi - venderlo - restituirlo perchè lo avete affitato - Conservarlo per vostra figlia Abito di Milla...

Sonia, lunedì 23-Mag-16 55
Chiara
Primi giorni di convivenza e bisogno di conforto
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 11:14

Ciao a tutte ragazze, dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, il prossimo anno ci sposeremo ma essendo la casa finita non ho voluto aspettare un altro anno...

Serena, mercoledì 3-Ago-16 67
Gaia
Ti sei sposata con un modello di le spose di giò?
Gaia , Il 18 Settembre 2013 alle 11:25

Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...

Francesca, giovedì 26-Gen-17 27
Luciamartina
Orecchini sposa
Luciamartina, Il 3 Febbraio 2016 alle 00:40

Ciao ragazze! Vi piacciono questi orecchini?Sono indecisa tra questi due o cambiare del tutto e mettere solo un punto luce. Cosa ne pensate???

Maila e Ivan, lunedì 8-Feb-16 49
G
Quale scegliereste??...spose di gio...io ho scelto uno di questi!!!
Genny-, Il 5 Gennaio 2015 alle 17:32

meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!

Sara, lunedì 18-Apr-16 120
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Sara
Ve la aspettavate la proposta di matrimonio e l'anello? o è stato tutto inaspettato?
Sara, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:33

Io devo ammettere al 1000 per mille che me l'aspettavo... non è stata una cosa inattesa o una sorpresa romantica... perchè era da un pò che mi diceva che mi voleva fare il solitario e spesso ci...

Luna, mercoledì 3-Feb-16 52
D
Fedi francesine!
Daniela, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:18

Chi porta il modello di fede francesina? Potreste postarmi le foto indossate? A me piacciono molto ma non so che effetto fanno sulle mani! Non è ancora tempo di provarle, per questo chiedo il vostro...

Emanuela, mercoledì 2-Mag-18 38
Caterina
Fedi
Caterina, Il 28 Gennaio 2016 alle 21:31

Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto queste fedi della unoerre in oro rosa,entrambi senza brillantino...dentro ci facciamo incidere una nostra frase e la data e nn i soliti nomi... La...

Paola, venerdì 29-Gen-16 18
Michela
È arrivato il grande giorno!
Michela, Il 28 Gennaio 2016 alle 22:05

Ciao ragazze! Finalmente sabato ci sposiamo! Grazie a tutte voi per i consigli, per le idee e per aver partecipato virtualmente alla preparazione! Metterò presto le foto del nostro grande giorno!...

Erika, venerdì 29-Gen-16 106
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Melania
Villa walter fontana
Melania, Il 31 Agosto 2015 alle 21:36

Ciao a tutte..settimana prossima dovrò dare conferma a villa Walter Fontana per il ricevimento da fare a settembre 2016..mi sposerò la mattina e volevo chiedere se c'è qualcuna che si è sposata in...

Silvia, giovedì 28-Gen-16 12
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Martina
Villa Walter Fontana, Briosco (Monza e Brianza)
Martina, Il 21 Giugno 2015 alle 15:04

Abbiamo fermato la location!!!! Finalmente... comincio sempre più a realizzare che sto per sposarmi ! Vi posto il sito Villa Walter Fontana ditemi che ne pensate ?!

Martina, mercoledì 14-Set-16 22
Martina
Porta fedi
Martina, Il 27 Gennaio 2016 alle 21:18

Ciao a tutte... oggi ho comprato questa carinissima scatolina che userò come porta fedi, ma non so come realizzare il cuscino da mettere all'interno al quale legare le fedi. Qualcuno ha dei consigli?...

Valentina, giovedì 28-Gen-16 13
Mara
Le spose di gio
Mara, Il 2 Luglio 2015 alle 01:14

Qualcuna che si è sposata con un abito di Le Spose Di Gio? Postate foto!!!!! Io l'ho scelto... Ma per la foto dovrete aspettare il 4 Settembre!

Esther, sabato 24-Mar-18 32
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Iolanda
Tema londra!!!
Iolanda, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:44

Ciao ragazze , non è ke potete aiutarmi??? Noi stiamo pensando come tema del nostro matrimonio Londra perché noi abitiamo in Inghilterra ,e poi è una città bellissima!!!: Ma non abbiamo la più pallida...

Justine, mercoledì 4-Apr-18 18 1
V
Che fedi avete scelto?
Vale, Il 4 Aprile 2015 alle 18:31

Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...

Silvia, mercoledì 27-Gen-16 117
Gaia
Ti sei già sposata? racconta qua com'è stato il tuo matrimonio!!!
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 14:56

Siete passate da essere FutureSpose a Spose? Come è andata la cerimonia? Il ricevimento? La festa? .... Raccontateci qua la vostra esperienza! un bacione e CONGRATULAZIONI!!! : )

Silvia, mercoledì 27-Gen-16 32
Alessia
Sposa anomala...o no?
Alessia, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:12

Ciao ragazze, due righe giusto per confrontarci e fare due risate. ovviamente, come a tutte, mi è capitato di dire a diverse persone che da qui a 4 mesi mi sposo. e tutti\e mi dicono "ma non sei...

Silvia, sabato 12-Set-15 19