Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iolanda
Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli

Tema londra!!!

Iolanda, il 27 Gennaio 2016 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao ragazze , non è ke potete aiutarmi??? Noi stiamo pensando come tema del nostro matrimonio Londra perché noi abitiamo in Inghilterra ,e poi è una città bellissima!!!:Smiley heart Ma non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare . Avete consigli da darmi???

18 Risposte

Ultime attività da Justine, il 4 Aprile 2018 alle 17:14
  • Justine
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio (mi sposo la prossima primavera) e, dando uno sguardo ai vari forum, sono rimasta molto colpita dal tuo tableau. Sto cercando qualcuno che disegni a mano il mio ma su google non sono riuscita a trovare nessuno, siccome anch’io vivo vicino Londra, mi potresti dire tu a chi ti sei rivolta? Grazie in anticipo! 🙂

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di chiamare i tavoli con il nome delle fermate della metro che più mi piacciono.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di concentrarti sulle cose caratteristiche di Londra. ..la prima cosa che mi viene in mente è l'autobus a due piani
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella!!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la nostra camera da letto inglese hihihi

    Tema londra!!! - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Londra 3 anni fa e da li ci siamo innamorati. Vorremmo andarci di nuovo come viaggio di nozze.E in casa abbiamo molto che ci ricorda londra.
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto dipende che stile vuoi dare al matrimonio. Londra è talmente ricca che puoi scegliere qualsiasi cosa...quindi prima dicci che tono vuoi dare alla festa Smiley smile
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy , grazie spero di riuscirci Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bel tema ' molto particolare n mia sorella ha vissuto tanto messi S Londra ed è una bellissima capitale ... Bellissima !!! Complimenti per il tema
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora : una mia amica italiana (Roma) si è sposata con un londinese. Non avevano un tema guida ma il tableau e i tavoli lo hanno fatto con i nomi delle stazioni metro.Come dolce nuziale potresti fare tanti cupcake... I colori: quello tipici della bandiera londinese ... Secondo me è un tema molto ampio e divertentissimo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia dalle bomboniere e partecipazioni...la stampa dovra' avere come sfondo londra e magari come bomboniere scegliere qlcs ke la ricordi tipo souvenir x intenderci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci siamo sposati 4 mesi fa e abbiamo fatto i parchi reali di Londra. Abbiamo fatto disegnare a mano i coat of arm per i tavoli e il tableau. Anche noi abitiamo a London Smiley winking il luogo scelto era immerso in un bellissimo parco..e la chiesa della celebrazione vicino ad un golf..quindi tutto molto in tema english Smiley winking
    Le partecipazioni sono state stampate in classico corsivo inglese color Verdone e l'indirizzo sulla busta scritto a mano dalla calligrafa sempre con inchiostro verde

    Tema londra!!! - 1

    Tema londra!!! - 2

    Tema londra!!! - 3

    Tema londra!!! - 4

    Tema londra!!! - 5

    Tema londra!!! - 6
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se su Pinterest scrivi wedding London o qualcosa di simile potresti trovare molte idee Smiley winking anche in italiano!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come tableau potreste utilizzare la mappa della metropolitana, magari scegliendo le fermate con le attrazioni più belle. In tal modo avrete un segnatavolo a tema!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Londra ad ottobre davvero è stupenda... io mi ispirerei alle linee della metro.. ed ogni tavolo potrebbe avere il nome di una fermata tipo piccadilly Excel etc etc... oppure potresti scegliere i nomi dei palazzi e musei più importanti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa ti serve sapere? Magari posso darti una mano Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione