- Matrimonio
- Community
Simona
Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Segni particolari: felicissima!!! Non vedo l'ora di chiamarlo "MIO MARITO"!!!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao donne!!! Sono contentissima di poter dire che mi sposerò col mio compagno di vita da 9 anni: sono stata fortunata xk l'ho trovato prestissimo. Molti mi credono pazza ma io penso siano loro quelli strani.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
111
Ciao sposine...dopo 3 settimane di sole e d'estate al nord Italia arriva il nostro giorno e le previsioni non sono stabili....ha sempre dato freddo e variabilità ma adesso ilmeteo mette temporali...
Il mio contatore è quasi azzerato. Ormai posso contare le ore che mi separano dal grande giorno.Diciamo che ancora non sono emozionata ma ho un po' d'ansia e lo stomaco chiuso.. mangio come un...
Ragazze io mi sposo domenica quindi mancano 4giorni.. ieri mattina mi sveglio e ho l'herpes, la febbre di nascosto.. rimedi super veloci x farla scomparire in 4 giorni?? Ora sto mettendo sia crema che...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Minnie
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3503 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze io mi sposo domenica quindi mancano 4giorni.. ieri mattina mi sveglio e ho l'herpes, la febbre di nascosto.. rimedi super veloci x farla scomparire in 4 giorni?? Ora sto mettendo sia crema che olio essenziale tea tree a valanghe..speriamo si...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM