- Matrimonio
- Community
Stefania
Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Per ora le mie nozze sono un puzzle che si sta completando nella mia testa, mettiamo tutto a fuoco prima che i duri inizino a giocare! ;) Colori: bianco e rosso Tema: amore e fai da te Invitati: parenti e amici stretti Budget: basso, entro i 5.000 Punti forti: amore per gli invitati, coccole e impegno fai da te, divertimento e festa familiare Punti deboli: il desiderio di voler fare di più per noi coppia, per le nostre famiglie e per tutti gli invitati (ma....no Martini no party!)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
526Nn ero convinta ma adesso le adoro :
Aiutooooooo cerco suggerimenti per le mie unghie da fare quel giorno......non le vorrei troppo lunghe premetto ma allo stesso tempo carine e sobrie....misono spiegata? Tipo queste.....ma accetto foto...
Ragazze il mio fornitore ha accettato la richiesta di tagliando ma perché ancora non risultano convalidati?Ho provato a scrivere alle amministratrici ma nessuno mi risponde È capitato anche a voi???
Le mie foto più recenti
143Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
3376 giorni faHo caricato una foto nel post di Nicoletta
3376 giorni faAiutooooooo cerco suggerimenti per le mie unghie da fare quel giorno......non le vorrei troppo lunghe premetto ma allo stesso tempo carine e sobrie....misono spiegata? Tipo queste.....ma accetto foto e consigli
Ho partecipato al post di Nicoletta
3376 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione