Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo

Spose di gio

Roberta, il 26 Maggio 2015 alle 10:24 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Ciao ragazze! Qualcuna di voi li ha provati i vestiti delle spose di gio? A me piacerebbe... Io sono in piemonte e potrei andare a Monza.. Ma come prezzi sapete su che cifre stiamo? Grazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Aprile 2017 alle 09:08
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un'esperienza fantastica!All'atelier di Monza sono stata seguita da Giusy e la sifnora di Gio..tornerei da loro altre mille volte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per i consigli, andrò a sbirciare! Comunque la tua esperienza con le spose di gio è stata positiva? Io davvero ne sono rimasta incantata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Mara, Che emozione la scelta dell'abito!!il momento più emozionante prima del matrimonio!!!Io mi sono trovata molto bene con le maniche lunghe, tra laltro il giorno del mio matrimonio faceva anche molto caldo per essere fine settembre!ovviamente la sera era più "fresco" quindi l'abito perfetto! Ho visto un'altra soluzione di una sposa di gio che si è sposata a luglio 2015 che era bellissima. Aveva fatto fare il sopra di pizzo con maniche 3/4 removibile.. Ia base del suo abito era simile al mio ma la soluzione era perfetta per l'estate!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! La mia "storia" è molto simile alla tua. Sposandomi l'anno prossimo ho iniziato a farmi un'idea in giro (avendo una vita molto impegnata e non tutti i weekend disponibili non volevo ridurmi all'ultimo). Ho visto i Pronovias, i Nicole e i Rinaudo. Mi sono trovata molto bene alla sartoria Rovi di Paina (non so se la conosci) ma poi volevo togliermi lo sfizio delle spose di gio perché da bambina sognavo passando in centro dalla loro vetrina... beh insomma non credo di averlo trovato 😍! È molto simile al tuo, volevo chiederti quindi come ti sei trovata con le maniche lunghe (io farei 3/4 in chantilly) perché ho timore del caldo (mi sposo a fine giugno) e di essere poco comoda... grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata innamorata di le spose di fin da piccina, ricordo quando passavo davanti alle loro vetrine a monza e già mi venivano gli occhi a cuoricino. Ho provato altri abiti prima di scegliere il mio..sono andata alle spose di Milano, ne ho provate qui a Londra ( ecco Sadoni è degno di nota in merito a qualità tessuti,, se amate abiti shift dress fate un pensiero per questo stilista norvegese) ma quando sono andata in atelier a Monza.. Giusto per togliermi la soddisfazione di provarli , non c'è stato niente da fare ho provato il mio abito ed ho immediatamente scelto..era lui!!!credimi valgono ogni centesimo speso!

    Spose di gio - 1

    Spose di gio - 2
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sono sicura Smiley smile , ma non mi va di spendere tanto per un abito. Grazie.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia sui 4000 euro!! Perché diciamo che partono dai 3.000 i vestiti corti a salire... Il mio l'ho pagato 4000 e poi devi aggiungere scarpe e accessori... Però credimi che i loro abiti non hanno rivali!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna conosce il prezzo di quest'abito? Grazie.

    prezzo?

    prezzo?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io abito in Piemonte e per provare i loro abiti sono andata a Varese! Io ci sono andata quasi per caso...
    Ma quando ho toccato quei tessuti... E quella sfumatura cipria che ho trovato soltanto da loro... Ogni altro abito degli altri atelier non ha retto il confronto, e quindi sono ritornata una seconda volta per acquistare il mio abito! Ho sforato un pò il budget, ma l'abito che ho scelto è un incanto, e l'hanno realizzato su misura... ancora qualche giorno e finalmente lo indosserò!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho comprato il mio abito proprio ieri! Ti confermo che i prezzi partono dai 3000 euro, me lo hanno detto quando abbiamo parlato del budget... ma comunque la qualità e la professionalità sono indiscutibili!!! io ne ho provati 8 ma ho chiesto il prezzo solo del mio quindi non so con precisione...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto: tessuti, qualità del taglio, eleganza infinita e intramontabile....cosa che mi piace dirlo ma altre Maison non hanno (non si tutta la linea, intendo!)
    I prezzi si, sono dai 3000 euro, ma credo che se uno possa fare l'acquisto (questo ovviamente è un fattore personale) ne possa valere la pena!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata all'atelier di Monza Sabato... Devo dire che ero un po' prevenuta. Forse perché da sempre sento parlare di Le spose di Gio come una cosa eccezionale senza paragoni, una cosa incredibile... quindi un po' per tastare con mano ho deciso di andare a vedere!
    Niente... Cosa devo dire... Ho cercato qualche difetto ma non ne ho trovati. Quello che fa la differenza oltre allo stile che è riconoscibile e al di sopra della media la cosa che mi ha lasciato senza parole sono i tessuti..... La seta è morbidissima lo chiffon delle nuvole leggere! Si... Si può anche spiegare un abito di Le spose di Gio a una sarta (non si possono assolutamente fare foto) ma i tessuti..... Quelli difficilmente saranno uguali....
    Per quanto riguarda i prezzi penso siano un po' scesi... Ne ho provati circa sei o sette e sono uno era veramente caro... Gli altri si aggirano sulle 3500/4000 compreso di modifiche di ogni tipo!
    Buona scelta a tutte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non so quanto costano i corti, ma i lunghi a partire da **** euro fino a 2000 credo....considera che le modifiche sartoriali sono a parte; mi puoi scrivere in privato per più informazioni, si' é a bergamo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dimmi tutto ahahhh.. Abiti a partire da?... L outlet è a Bergamo vero? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho preso l'abito dall'outlet delle spose di gio' e costano molto meno...se hai bisogno chiedi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli ma piuttosto cari...i tessuti sono di qualità ma dipende da quanto vuoi spendere
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata all'atelier di Monza ormai più di un anno fa, ne ho provati tanti e mi piacevano tutti, hanno dei tessuti bellissimi e dei modelli molto particolari, ma i due che mi piacevano di più costavano rispettivamente 4.400 euro e SEIMILAOTTOCENTO euro.

    Che dire... io ho lasciato perdere... dipende dal tuo budget!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lissone (attaccato a monza) c è un negozio che si chiama cielo blu...l ha aperto una sarta che lavorava dalle spose di gio...non so quanto possano costare,xò lo stile è molto simile...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti ho trovato una sarta e me lo son fatta rifare a meno della metà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,gli abiti sono meravigliosi ma partano dai 3000,00 in su...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo costassero un po tantino... Però si sono meravigliosi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono troppi... Ma immaginavo... Sono davvero belli..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io sono andata a Monzs e ne avrò provati almeno 15.. Sono meravigliosi... Quello che piaceva a me, molto semplice, costava 3950€....
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Monza e ogni volta che passo dalla vetrina del negozio rimango a bocca aperta...gli abiti sono bellissimi...ma non spenderei mai 3000 o 4000 euro minimo x un vestito...anche perché sono stata ad un matrimonio dove la sposa aveva un loro vestito...ripeto stupendo...ma niente di piu rispetto ad altri abiti di altre spose che non l hanno preso lì...detto questo se tu puoi spendere quella cifra allora sicuramente avrai un abito splendido...
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho visti di meravigliosi via internet ma ho fatto un pronovias

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti sono bellissimi!! Tessuti meravigliosi e vestono benissimo.... Prezzi a partire dai 2500 per i corti...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho provati, le mie impressioni: rispetto agli altri sono leggerissimi perchè usano molti tessuti in seta quindi su abiti anche "ingombranti " li senti molto più leggeri rispetto ad altri,unica pecca negativa i prezzi, i modelli più semplici partono da 3000 in su.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione