San Remo, Imperia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
258
Ciao a tutte, immagino che alcune come me siano mamme. E ho una domanda per loro: come siete messe con il regalo di fine anno per la scuola? Io arrivo sempre all'ultimo, ma anche perché mettere tutti...
Buongiorno ragazze, stamattina ho ritirato gli esami del sangue e mi hanno evidenziato una forte carenza di Vitamina D, per intenderci l'intervallo inferiore di riferimento è 20 io ho 8 Il ginecologo...
Ciao sposine come procedono i preparativi?? Manca eempre di meno ❤. In questi giorni devo andare al comune dove vivo per farmi rifare la carta di identitá perché la mia purtroppo si è rotta . Ho paura...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...

169 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...

294 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione