Vai ai contenuti principali
Cibì
Cibì

San Remo, Imperia · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3506giorni 2hh
C
Carenza Viatmina d e ricerca
CHIARA, Il 29 Aprile 2019 alle 09:57

Buongiorno ragazze, stamattina ho ritirato gli esami del sangue e mi hanno evidenziato una forte carenza di Vitamina D, per intenderci l'intervallo inferiore di riferimento è 20 io ho 8 Il ginecologo...

Cibì, mercoledì 1-Mag-19 14
S
Ma bisogna cambiare la residenza dopo il matrimonio ?
Sposina2019, Il 14 Marzo 2019 alle 23:56

Ciao sposine come procedono i preparativi?? Manca eempre di meno ❤. In questi giorni devo andare al comune dove vivo per farmi rifare la carta di identitá perché la mia purtroppo si è rotta . Ho paura...

Kiara, giovedì 4-Apr-19 28
Ariel
Maternità facoltativa un lusso per chi può permetterselo
Ariel, Il 20 Dicembre 2018 alle 16:49

Oggi voglio portarvi a riflettere su questa cosa che mi fa moltissima rabbia ma non ci sono leggi che tutelano le mamme nel lavoro. La mia bimba ha 4 mesi e oggi sono andata a parlare per il mio...

Francesca, venerdì 24-Gen-20 72
Melissa
Fiori galleggianti
Melissa, Il 13 Ottobre 2014 alle 23:02

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio e di una dritta se qualcuna di voi s'intende di fiori. Mi spiego...adoro le peonie e vorrei che il mio bouquet fosse interamente di peonie...

Cibì, domenica 24-Feb-19 9
V
Shopping on line - Envies de fraises
Vale❤️, Il 11 Febbraio 2019 alle 16:36

Ciao ragazze... C'è qualcuna che conosce questo sito di abbigliamento e accessori dedicati alle mamme? Come vi siete trovate, com'è la qualità dei prodotti?

Vale❤️, martedì 12-Feb-19 12
Samanta
help Me!! Trio con ruote lisce o battistrada scolpito
Samanta, Il 17 Gennaio 2019 alle 10:50

Ciao future mamme e mamme, è da giorni che mi tormento con un dubbio e non so come venirne a capo 😣. Abbiamo scelto il trio della peg Perego, abbiamo definito tutto tranne il tipo di ruote. Il modello...

M3mol3, giovedì 14-Feb-19 6
Giulia
Sudafrica
Giulia, Il 17 Dicembre 2018 alle 13:16

Chi di voi ha scelto il Sudafrica come viaggio di nozze? Dicono che johannesburg sia una città molto pericolosa, noi li siamo solo di passaggio perché ci atterriamo per poi andare a fare il safari al...

Claudia, venerdì 4-Gen-19 14
Beatrice
Sudafrica e mauritius scelta tour operator
Beatrice, Il 15 Gennaio 2017 alle 01:30

Ciao sposine,chi di voi ha fatto questo viaggio mi saprebbe consigliare tra questi due tour operator : il diamante o viaggidea ?

Angela Miriam, sabato 29-Dic-18 6
Pamela
Curiosità?
Pamela, Il 14 Dicembre 2018 alle 10:46

Il 18 dicembre devo fare una visita e in più il prelievo per vedere se il bimbo è affetto da qualche sindrome ecc.... quanto avete pagato il test?! Il mio ginecologo mi ha chiesto 950€ è uno dei...

Laura, martedì 18-Dic-18 34
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
S
Viaggio di nozze fai da te
Stefania, Il 30 Novembre 2018 alle 22:02

Buona sera, ragazze, vorrei un consiglio per organizzare il viaggio di nozze, noi vorremmo andare alle Canarie ma non vorremmo rivolgerci alle agenzie, voi sapete come possiamo muoverci? Grazie 😘

Stefania, lunedì 3-Dic-18 9
Francy
Risultati beta
Francy, Il 1 Dicembre 2018 alle 12:13

Ciao ragazze ho appena ritirato le beta 27 novembre=418 29 novembre=702 1 dicembre=2047 secondo voi sono troppo alte le ultime? Sto andando in paranoia in attesa che il ginecologo risponda

Valentina, domenica 2-Dic-18 19
R
Differenze
Rosa, Il 29 Novembre 2018 alle 12:20

Salve sposine,torno sull’argomento pavimento!!!Che differenza c’è tra il laminato (effetto legno) e il gress porcellanato?A vederli in foto sembrano identici

Rosa, sabato 1-Dic-18 16
Michela
Divano Chateau d'ax
Michela, Il 25 Novembre 2018 alle 17:41

Buonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come...

Grazia, sabato 1-Dic-18 12
Lucy
Scelta del trio
Lucy, Il 29 Novembre 2018 alle 19:00

Ciao mammine.. Chi ha gia acquistato un trio che ci consiglia? Esperienze? Noi siamo indecisi tra il trilogy inglesina ed il book 51 peg perego.. Qualcuno di cui ce l ha? Come vi siete trovate? Grazie...

Ilaria, martedì 11-Dic-18 10
V
Tanzania - safari e profilassi malarica
Vale, Il 20 Aprile 2016 alle 16:36

Ciao ragazze, siamo state all' Asl per varie vaccinazioni.. fatte ! non vorremo fare però la profilassi malarica (prendere malarone in sostanza) perchè ha effetti collaterali e non ti copre...

Vale, venerdì 22-Apr-16 46
Francesca
Quota conferma luna di miele
Francesca, Il 11 Aprile 2016 alle 14:24

Ciao ragazze! Mi assale un dubbio tremendo....una delle nostre liste è costituita dal viaggio che non abbiamo ancora confermato. Stasera dovremo andare in agenzia per definire gli ultimi dettagli ma:...

Francesca, lunedì 11-Apr-16 14
F
Gemma dell'est zanzibar
Fio', Il 8 Aprile 2016 alle 00:29

Ciao sposine e già sposate, qualcuna di voi è stata in questo resort? Come vi siete trovate?

Fio', lunedì 11-Apr-16 10
Sarah
Viaggio di nozze a Zanzibar
Sarah, Il 9 Marzo 2016 alle 20:42

Chi andrà a Zanzibar a settembre?Noi stiamo guardando due resort nella zona nordIl royal Zanzibar beach resort e il Gemma dell'est.Qualcuna va? Mi sapreste consigliare? In questo caso chi ci è già...

Lia&pepito, mercoledì 25-Mag-16 10
E
Tanzania e zanzibar/ kenya e zanzibar
Elisa, Il 28 Febbraio 2016 alle 11:33

Buongiorno sposine, per chi si ricorda il mio post su viaggio di nozze "New York e Caraibi" non sono ammattita... Semplicemente stiamo vagliando altre opzioni anche per un discorso di prezzo...Mi e'...

Roberta, venerdì 17-Gen-20 30
P
Visto tanzania
Popa, Il 17 Febbraio 2016 alle 13:51

Ragazze, chi di voi andrà o è stato in tanzania? il visto lo avete fatto prima di partire o appena siete arrivate? quando è meglio farlo?

Vale, lunedì 29-Feb-16 12
Anna
Ma quanto costa?
Anna, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:05

Il mio futuro sposo sognerebbe il viaggio di nozze in Kenya, o comunque in sud africa, noi siamo 3 persone, noi 2 e il nostro bimbo che avrà 3 anni... ma mi domando qualcuno di voi ci è stato? cosa...

Cibì, giovedì 4-Feb-16 10
Vanessa
Sud africa con safari e seychelles
Vanessa, Il 31 Gennaio 2016 alle 00:26

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e...

Vale, domenica 20-Mar-16 19
L
Nulla osta ecclesiastico vicariato roma
Letizia, Il 18 Gennaio 2016 alle 18:16

Ciao a tutte! Forse vedo la luce con questi documenti per il matrimonio religioso Celebrando il matrimonio in una 3ª chiesa (cioè diversa dalle due chiese di residenza mia e del fm) devo andare in...

Simona, lunedì 18-Gen-16 4
D
Pubblicazioni matrimonio, burocrazia
Debora, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:28

Vorrei un chiarimento, noi ci sposiamo il 3 sett, le promesse di matrimonio come ho capito si possono fare fino a 6 mesi prima in quel momento vengono fatte anche le pubblicazioni? Si deve andare in...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 13
Gessica
Consigli location ad Imperia
Gessica, Il 12 Novembre 2014 alle 17:35

Ciao a tutte, non so in quante si sono sposate nella provincia di Imperia o vicinanze...io abito a diano Marina e volevo consigli su location o hotel...grazieeee a tutte...

Cibì, martedì 5-Gen-16 14
Sabrina
Un viaggio da sogno
Sabrina, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:55

Siamo molto indecisi sulla destinazione della nostra luna di miele..... prima di tutto dobbiamo decidere se fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio ovvero dopo il 30 luglio, oppure a...

Emily, giovedì 24-Dic-15 30
Ahlam
Viaggio di nozze consigli
Ahlam, Il 4 Ottobre 2015 alle 02:51

Ciao belle sposine io e il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze a Tanzania+Zanzibar. Qualcuna sa darmi qualche diretta, ho dato un occhiata su Internet e proprio quello ci piace.

Ahlam, mercoledì 14-Ott-15 8
Lele
Mauritius o cuba?
Lele, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:44

Buondì ragazze, mi chiedevo quale delle mete Cuba-Mauritius scegliereste? O magari qualche informazione da chi ha visitato già queste splendide località... Il mese in questione per la partenza è...

Geraldine, domenica 1-Nov-15 22
Serena
Corso prematrimoniale.... si paga???
Serena, Il 9 Ottobre 2015 alle 09:09

Buongiorno sposine belle,Stasera io e Fm iniziamo il corso prematrimoniale! Non vi nascondo che sono emozionata, nonostante tutte le mie amiche mi dicano che è noiosissimo! Dalle nostre parti non si...

Ida, sabato 10-Ott-15 31
Elena
Preventivo fiorista = mazzata
Elena, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ciao sposine diciamo che tra fotografo... fedi... ricevimento... la fiorista pensavo era l'ultimo dei miei problemi... cosi x curiositá dato che è un amica di famiglia le dico di preparare il...

Veronica, lunedì 26-Ott-15 23
F
Viaggio in sud africa a settembre
Filippo, Il 14 Settembre 2015 alle 19:40

Signori le nozze sono terminate, ora tocca al viaggio!?!? Andiamo in sud africa a settembre e poi alle sey shelles. Qualche consiglio da darci su indumenti, medicinali o altro da portare!?!? Qualcuno...

Filippo, venerdì 18-Set-15 9

Gruppi generali

Ispirazione