Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Precisa Giugno 2018 Udine

Scelta del trio

Lucy, il 29 Novembre 2018 alle 19:00 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mammine.. Chi ha gia acquistato un trio che ci consiglia? Esperienze? Noi siamo indecisi tra il trilogy inglesina ed il book 51 peg perego.. Qualcuno di cui ce l ha? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Dicembre 2018 alle 18:59
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trilogy modello mykonos, ci ha data l'impressione di essere più robusto e quindi più stabile rispetto al book 51.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso dubbio ma penso andremo sul peg Perego perché più leggero!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trilogy..ci stiamo trovando bene. e' un Po pesantina la navicella..ma in compenso è molto spaziosa e il materasso è molto buono..il telaio si chiude in un attimo😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina trilogy city ed è pesantissima la struttura soprattutto la carrozzina..
    Per il resto lo trovo molto buono
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi eravamo indecisi tra i due...abbiamo optato x il peg perego 51 s elite...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio system quattro trilogy dell inglesina con il materassino welcome pad...noi ci troviamo bene, io trovo un po' pesante l ovetto e la navicella da sollevare senza ruote ma anche perché sono molto minuta e magra...mio marito invece li trova leggeri invece con le ruote è leggero e facile da portare...anche chiudere e aprire le ruote è molto semplice, lo si fa con una mano e ci sta anche nelle macchine piccole come la panda

Scelta del trio 1
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo perchè sono indecisa esattamente tra gli stessi due modelli!

Al momento confrontandoli mi pare che il book abbia il vantaggio di pesare un pelino meno e di avere navicella più corta e quindi più "agile" (però meno sfruttabile, chissà, aspetto un maschietto magari poi ci sta stretto...), però mi piace molto il materassino della navicella dell'aptica... non so sono proprio indecisa!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Trilogy dell'Inglesina ma il Book 51 era la nostra seconda scelta. Validi entrambi ma ha vinto il Trilogy per noi,perché ha la navicella piu' lunga (76cm / e io aspetto un bimbo giá moooolto lungo) e questo ci consente di utilizzarla piu' a lungo nel tempo; il materassino della navicella é ergonomico e sto piu' tranquilla per la schiena del mio piccolo; anche il passeggino é piu' comodo rispetto al Book. E poi si chiude piu' facilmente,cosa per me importante perché con quelle cose sono impedita! Inoltre abbiamo trovato un'ottima offerta e ne abbiamo approfittato subito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio Aptica di Inglesina...montato e smontato qualche giorno fa, è fatto davvero bene..la bambina nascerà a fine dicembre.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il trio inglesina otutto.. ma la mia picccola non è ancora nata.. quindi non saprei dirti... però a me tra i 2 h convinto di più questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa