- Matrimonio
- Community
Gessica

Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto è iniziato il 9 novembre il girono del mio compleanno, eravamo nella bellissima Firenze all'arrivo in Hotel apro la stanza e mi trovo subito una bella bottiglia con due calici e una rosa rossa...Poi mille petali ovunque di rose rosse...sul pavimento e sul letto un biglietto con scritto mi vuoi sposare??Io ero gia' pietrificata dall'emozione mi volto lui li con l'anello tra le mani....Non poteva chiedermelo in modo migliore. Si parte con l'organizzazione....Il nostro matrimonio è basato sulla semplicità ci sposeremo nella chiesa del nostro paese per poi spostarci in una location sopra Alassio con amici e parenti. Il nostro colore che prevale di piu' è il bianco e girigio perla...ci saranno richiami delle ns passioni i cani e lo sport il Crossfit....sperando di passare il gg piu' bello della ns vita con amici e parenti....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
122
Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE...

19 SETTEMBRE 2015 UN ASSAGGIO DEL NOSTRO GIORNO SPECIALE Vorrei poterlo ripetere altre mille volte almeno è stato e sarà il girono più bello della mia vita volato via cosi velocemente in una giornata....
Le mie foto più recenti
85Attività

Ho caricato una foto nel post di Gessica
3433 giorni fa
Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE ACCONCIATURA KIRA LA MATTA LE NOSTRE FEDI ... Mai...

Ho creato un post
3436 giorni faSistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE ACCONCIATURA KIRA LA MATTA LE NOSTRE FEDI ... Mai...

Ho partecipato al post di Gessica
3481 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione