Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3799 giorni fa
Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE ACCONCIATURA KIRA LA MATTA LE NOSTRE FEDI ... Mai...
Ho creato un post
3801 giorni faSistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE ACCONCIATURA KIRA LA MATTA LE NOSTRE FEDI ... Mai...
Ho partecipato al post di Gessica
3847 giorni fa
Ho creato un post
3851 giorni fa19 SETTEMBRE 2015 UN ASSAGGIO DEL NOSTRO GIORNO SPECIALE Vorrei poterlo ripetere altre mille volte almeno è stato e sarà il girono più bello della mia vita volato via cosi velocemente in una giornata. Bacioni Sposineeee
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3862 giorni fa
Grazie ragazze per avermi accompagnato fino ad oggi in questo gg speciale...alcune foto di amici...
3862 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faGrazie ragazze per avermi accompagnato fino ad oggi in questo gg speciale...alcune foto di amici...
Ho creato un post
3865 giorni faMamma mia è arrivato anche il ns momento.....ancora un gg e sabato ci sposiamo il mio sogno si relaizza quanta stanchezza ansie corse per rendere questo giorno perfetto.. speriamo vada tutto al meglio... Un abbraccio future sposine!!
Ho partecipato al post di Michela
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3877 giorni fa
3891 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine,tra 28gg mi sposo...sono in ansia tremenda,adesso ci sono tutte le ultime cose da fare e mi chiedo se mai ci riuscirò a far tutto in tempo??? Tra il lavoro e tutto... Di notte ho pure incubi sul gran giorno che...
Ho creato un post
3903 giorni faDove(locale) poter trascorrere una bella serata magari in Riva al mare cenando tra amici e amiche senza Farsi spellare il portafoglio??? Zona Alassio/Sanremo
3903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM