COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE...
19 SETTEMBRE 2015 UN ASSAGGIO DEL NOSTRO GIORNO SPECIALE Vorrei poterlo ripetere altre mille volte almeno è stato e sarà il girono più bello della mia vita volato via cosi velocemente in una giornata....
Grazie ragazze per avermi accompagnato fino ad oggi in questo gg speciale...alcune foto di amici...
Mamma mia è arrivato anche il ns momento.....ancora un gg e sabato ci sposiamo il mio sogno si relaizza quanta stanchezza ansie corse per rendere questo giorno perfetto.. speriamo vada tutto al...
Sposata da 24h vi mando un paio di foto della cerimonia più toccante della storia
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao a tutte sposine e future sposine,tra 28gg mi sposo...sono in ansia tremenda,adesso ci sono tutte le ultime cose da fare e mi chiedo se mai ci riuscirò a far tutto in tempo??? Tra il lavoro e...
Dove(locale) poter trascorrere una bella serata magari in Riva al mare cenando tra amici e amiche senza Farsi spellare il portafoglio??? Zona Alassio/Sanremo
Ciaooo ragazze,dove posso trovare un reggiseno pus up pizzo ma spalline e retro trasparente???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Zanzibar Villaggio francorosso seaclub royal beach potete Darmi info??anche sull aereoporto parlano di code da incubo ti aprono le valige e ti buttano cose.... Oppure Mauritius Sugar Beach??non so...
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Manca cosi poco...e cosi poco tempo per fare tutto...lavoro tutto il giorno fino a tardi faccio riabilitazione nella mia pausa da 5mesi che mi leva tanto tempo...devo spedire le partecipazioni...
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Ciao a tutte, qualcuno saprebbe consigliarmi una location per il ricevimento in provincia di Imperia e/o nella provincia di Savona?
Le mie scarpe da sposa Finalmente sono arrivate. E sono bellissime! O almeno a me piacciono da impazzire ^_^ Le ho ordinate quattro settimane fa, e sono arrivate giusto in tempo per la prima prova del...
Buongiorno ragazze, siamo qui in aeroporto che aspettiamo l'imbarco.. Destinazione: Seychelles Sabato ci siamo finalmente RIsposati, dopo un anno e mezzo di preparativi ce l'abbiamo fatta!!! Giornata...
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...
Seconda prova trucco....E questo è il mio preferito confronto la prima.. Mancano ciglia finte.
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Inizia l'ansiaaaa!!! Voi cone siete messe??
Ciao ragazze panic sono scattati i -100gg....oddio sono in ritardissimo...partecipazioni da spedire... Fedi da scegliere...bomboniere da ordinare...Le mie scarpe da trovare,prova acconciatura,libretti...
Premesso che abito in Liguria e la tirchiaggine é padrona ,ho letto di prove menú con 8primi8secondi dove facevano assaggiare un mix di tutto...Qua da noi no ma non solo nella mia location...