Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE...

Ciao a tutte, non so in quante si sono sposate nella provincia di Imperia o vicinanze...io abito a diano Marina e volevo consigli su location o hotel...grazieeee a tutte...

19 SETTEMBRE 2015 UN ASSAGGIO DEL NOSTRO GIORNO SPECIALE Vorrei poterlo ripetere altre mille volte almeno è stato e sarà il girono più bello della mia vita volato via cosi velocemente in una giornata....

Grazie ragazze per avermi accompagnato fino ad oggi in questo gg speciale...alcune foto di amici...

Mamma mia è arrivato anche il ns momento.....ancora un gg e sabato ci sposiamo il mio sogno si relaizza quanta stanchezza ansie corse per rendere questo giorno perfetto.. speriamo vada tutto al...

Quali sono i fiori che costano meno a settembre??io mi sposo il 19 settembre...

Dove(locale) poter trascorrere una bella serata magari in Riva al mare cenando tra amici e amiche senza Farsi spellare il portafoglio??? Zona Alassio/Sanremo

Ciao a tutte sposine e future sposine,tra 28gg mi sposo...sono in ansia tremenda,adesso ci sono tutte le ultime cose da fare e mi chiedo se mai ci riuscirò a far tutto in tempo??? Tra il lavoro e...

Ciaooo ragazze,dove posso trovare un reggiseno pus up pizzo ma spalline e retro trasparente???

Zanzibar Villaggio francorosso seaclub royal beach potete Darmi info??anche sull aereoporto parlano di code da incubo ti aprono le valige e ti buttano cose.... Oppure Mauritius Sugar Beach??non so...

Manca cosi poco...e cosi poco tempo per fare tutto...lavoro tutto il giorno fino a tardi faccio riabilitazione nella mia pausa da 5mesi che mi leva tanto tempo...devo spedire le partecipazioni...

Seconda prova trucco....E questo è il mio preferito confronto la prima.. Mancano ciglia finte.

Ciao ragazze panic sono scattati i -100gg....oddio sono in ritardissimo...partecipazioni da spedire... Fedi da scegliere...bomboniere da ordinare...Le mie scarpe da trovare,prova acconciatura,libretti...

Premesso che abito in Liguria e la tirchiaggine é padrona ,ho letto di prove menú con 8primi8secondi dove facevano assaggiare un mix di tutto...Qua da noi no ma non solo nella mia location...

Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...

Dove andare....Mauritius come posto il Sugar Beach o Veraclub Le Grand Sable... Zanzibar come villaggio Royal Zanzibar Beach Resort e mi pare il Bravo kiwegwa... Siamo indecisi sono due posti...

Domanda stupida forse...ma sulle buste come faccio a distinguere o meglio a far capire se invito tutta la famiglia solo madre e padre e niente figli solo una persona ecc ecc

Aiutatemi in questo dilemma...abbiamo amici a cui teniamo molto...ma quando fanno festa esagerano un po' troppo e io non vorrei capitasse il giorno delle mie nozze potrei ucciderli...come posso fare...

Ciao care ragazze io mi sposo 19 settembre 2015 che è un sabato, volevo capire se devo scegliere le letture della messa in base al giorno....o la scelta è libera? Grazie

Ma è cosi strano che io voglia fare un sacchetto pieno di lavanda con un.bel fiocco e un gessetto profumato attaccato e i soldi vadano in beneficienza???bah...

Starete poco o tanto??

Ciao Sposine....mi sono rotta il malleolo con una storta non ci voleva...mancano sei mesi ho fissato fotografo,location musicisti,fioraia ingaggiata ma dobbiamo ancora provare i centro tavola e...

Ciao a tutti i preparativi per il fatidico 19settembre 2015 prendono forma,non posso ancora crederci ma è cosi.... Allora la mia idea era di fare questi sachettini belli paffutelli di lino o raso...

Sono di Diano Marina faremo il pranzo ad Alassio non riesco a trovare nessuno che mi ispiri di giovane e brillante per intrattenere gli ospiti quel girono...idee??

Adoro la nebbiolina il bianco e girgio perla..prenderò spunto da queste foto...solo non trovo scatole bianche righide e abbastanza spesse da usarli per centrotavola come in foto...

È possibile sia cosi difficile trovare delle scrape da sposa???io le vorrei o tutte di strass o con il tacco solo strass...oppure di raso color grigio chiaro e brillantini....bah riusciro a...

Mi spiego meglio....tipo il vostro colore dei fiori è riportato in tutte le cose del matrimonio?? Io sto impazzendo....guardo e riguardo i colori dei fiori...ma non saperi decidermi....come guardo i...

Abito trovatooooooo Pizzo maniche tre quarti un Po a sirena....schiena scoperta con Pizzo...velo Pizzo e brillini...farò mettere brillini sul pizzo...e tra cinque mesi lo vado a provare....

Ecco i fiori che a me piaccion tanto...che ne pensate???

Voi per addobbi Chiesa e ristorante quanto spenderete??

Datemi un consiglio io e il mio compagno siamo molto sportivi,lui più di me ha una palestra e si allena da anni fa gare,il croassfit è lo sport che più ci accomuna e ci ha unito,questa passione...

Oggi siamo stati dal fotografo il più bravo in assoluto in zona...ci ha chiesto 1500 euro per tutta la giornata con noi,un video con foto e musica,500 foto e una galleria intera di foto per fare...