Gessica
Sposa Precisa Settembre 2015 Imperia

Matrimonio tema sportivo

Gessica, il 2 Dicembre 2014 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Datemi un consiglio io e il mio compagno siamo molto sportivi,lui più di me ha una palestra e si allena da anni fa gare,il croassfit è lo sport che più ci accomuna e ci ha unito,questa passione volevamo farla emergere al nostro matrimonio,ma senza far cose troppo fuori dagli schemi rimanendo sempre sull'elegante,giovanile,fine....
La Chiesa è il probelema minore ,volevo consigli su comme addobbare i tavoli,ho un idea con un attrezzo che noi usiamo spesso vi posto la foto,il colore dei fiori sarà diverso bianco e rosa chiaro...Secondo voi?? La torta anche ci piacerebbe così con colore diverso.
Sui tavoli potrei aggiungere petali e candele?
Mi sarebbe piaciuta l idea dei bancali messi come sedute in un angolo in giardino....ma non so come seguire un filo logico...

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Dicembre 2014 alle 07:23
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Allora facci sapere, mi raccomando.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    Ciao
    Ma le kettlebbel non è un problema abbiamo una palestra e le abbiamo la fiorista deve solo abbellirle con i fiori...si i bancali è il meno...Domenica mi incontro con questa ragazza che mi aiuterà con le composizioni Chiesa e location...tiriamo giù un po' di idee...grazie mille dei consigli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Gessica.. intanto i bancali sono proprio l'ultima spesa, credimi che li vendono ad un niente.. Smiley winking
    I centrotavola con la palla del kettlebell hai pensato che si possono fare col fai da te? Ti basterebbe dipingere di nero dei vasi rotondi e poi scriverci sopra il peso..
    Come ti ha suggerito Laura non è necessario avere tutto in tema.. magari potete scegliere un colore, due, o una gradazione e poi inserirci degli elementi che riguardano lo sport..
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    Grazie mille davvero...
    Sto impazzendo nel rubare spunti da foto e altre cose...purtroppo i soldi non sono mai abbastanza per poter fare tutto senza tanti pensieri,comunque se mi riesce farò la torta con un attrezzo da noi usato in palestra,i centro tavola anche ovviamente tutti con dei fiori a me piace la nebbiolina e rose o simil rose bianche e rosa chiaro,più magari petali e candele,i bancali più avanti cercherò di farmeli io così risparmio e non devo noleggeiare delle sedute da giardino volevo fare un angolo con tre bancali da crecre come una panca con cuscini bianchi e candele,le bomboniere saranno solidali ad una associazione che aiuta cani una scatolina con un motivo a pizzo fiocco è gessetto a cuore profumato,la macchina è una cosa che mi interessa relativamente,in chiesa vorrei sfere di nebbiolina e rose qualche petalo e tulle che scende una panca si uno no...e poi boh intanto vediamo se riesco a mettere in pratica queste cose...grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Marzo 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala

Finalmente un tema personale!! mi piace molto, vai così!! fatti fare una torta di questa forma o di qualche altro attrezzo e magari come top puoi mettere degli sposi che fanno i pesi :-)

per il resto non ti preoccupare, va bene che si scegli eun tema ma non deve essere presente in ttto: se ti piacciono i bancali d'appoggio mettili e basta!!

noi alla fine abiamo più di un tema, semplicemente abbiamo messo insieme le cose che ci accomunano e che preferiamo (avremo un tableau e dei centri tavola che richiamano i libri e la letteratura, le partecipazioni hanno un'immagine carinissima con due sposi su una mogolfiera - ricordo di un viaggio con caduta della mongolfiera che abbiamo fatto qualche anno fa - e le bomboniere saranno bottiglie di birra artigianale che è la passione del mio ragazzo...) se sarai spontanea, tutto si collegherà da solo!

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    Mi fa la girella che carica ma non si vede la foto...ora ho riprovato e si vede la foto..speriamo...

Matrimonio tema sportivo - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala

Ciao Gessi!

Come mai non riesci a inserire la foto? È possibile che si tratti di una foto di bassa qualità?

Ti passo un topic in cui si spiega come inserire le foto, in mase alla versione e al dispositivo che si utilizza:

https://community.matrimonio.com/forum/come-si-caricano-le-foto-su-matrimonio-com--t107286

Facci sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    Http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/d2/6e/c7/d26ec7f628c8f82e671409ac369b6e3c.jpg
    Non riesco a inserire la foto uffa a manco il link
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    Https://www.google.it/search?q=kettlebell%20wedding&client=ms-android-h3g-it&espv=1&source=lnms&tbm=isch&sboxchip=Immagini&sa=X&ei=KbJ-VLLTO5Hnas7OgqAM&ved=0CAYQ_AUoAQ#facrc=_&imgrc=KOtVZZ_6Fhv1bM%253A%3BAQsh8FHfhcP15M%3Bhttp%253A%252F%252Fmedia-cache-ec0.pinimg.com%252F736x%252Fd2%252F6e%252Fc7%252Fd26ec7f628c8f82e671409ac369b6e3c.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.pinterest.com%252Fmissy_keneally%252Fcrossfit-prom%252F%3B736%3B490
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Mancano le foto.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·