Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2015 Imperia

Fiori settembre

Gessica, il 28 Marzo 2015 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Quali sono i fiori che costano meno a settembre??io mi sposo il 19 settembre...

19 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Settembre 2015 alle 13:46
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente le gerbere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo il 25 settembre 2016 e il fioraio mi ha appena detto che le Ortensie non sono in stagione (secondo lui fioriscono da aprile a giugno! A me pare un pò prestino per le ortensie!!)... che fiore mi consigliare per un addobbo sferico sul bianco? Non sono una grande amante delle rose!

• Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori Matrimonio Gennaio Amaryllis, Orchidea Cymbidium, Orchidea Phalaenopsis, Mimosa, Garofano, Bucaneve, Elleboro (Rosa di Natale), Sterlizia. Fiori Matrimonio Febbraio Amaryllis, Orchidea Cymbidium, Orchidea Phalaenopsis, Mimosa, Garofano, Elleboro (Rosa di Natale), Sterlizia, Ranuncolo, Freesia, Crocus (Zafferano Maggiore), Anemone. Fiori Matrimonio Marzo Amaryllis, Orchidea Phalaenopsis, Mimosa, Garofano, Ranuncolo, Freesia, Crocus (Zafferano Maggiore), Anemone, Iris, Tulipani, Calle, Lilium, Sterlizia.

Fiori Matrimonio Aprile Amaryllis, Orchidea Phalaenopsis, Garofano, Ranuncolo, Peonia, Gelsomino, Freesia, Iris, Palla di Neve (Viburnum Opulus), Tulipani, Calle, Lilium, Sterlizia. Fiori Matrimonio Maggio Rose, Amaryllis, Garofano, Gerbere, Peonia, Ranuncolo, Gelsomino, Margherite, Iris, Ortensia, Palladi Neve (Viburnum Opulus), Tulipani, Calle, Ginestra, Alstroemeria, Lilium, Sterlizia, Celosia. Fiori Matrimonio Giugno Rose, Amaryllis, Peonia, Ranuncolo, Gelsomino, Margherite, Iris, Ortensia, Agapanthus, Lisianthus, Calle, Anthurium, Girasoli, Ginestra, Alstroemeria, Lilium, Curcuma, Bocca di Leone, Bouvardia, Celosia. Fiori Matrimonio Luglio Gerbere, Gelsomino, Margherite, Iris, Agapanthus, Lisianthus, Calle, Dahlia, Anthurium, Girasoli, Ginestra, Alstroemeria, Lilium, Curcuma, Tuberosa, Celosia, Bouvardia, Bocca di Leone. Fiori Matrimonio Agosto Gerbere, Gelsomino, Margherite, Iris, Lisianthus, Dahlia, Anthurium, Girasoli, Ginestra, Alstroemeria, Curcuma, Tuberosa, Bouvardia, Bocca di Leone. Fiori Matrimonio Settembre Orchidea Cymbidium, Gerbere, Gelsomino, Margherite, Iris, Lisianthus, Calle, Dahlia, Anthurium, Girasoli, Alstroemeria, Tuberosa, Sterlizia, Bocca di Leone, Bouvardia, Celosia, Crocus Sativus.
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bei colori.. se non riuscite a colorarli potresti fare il bouquet bianco con roselline finte grigie così

http://mybomboniereit.mybombonieredisa.netdna-cdn.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/q/bq470_____t__1.jpg

oppure a gioiello così

http://www.artesanum.com/upload/postal/0/9/2/ramo_de_novia_con_broches-743143.jpg

http://galerie.alittlemarket.com/galerie/sell/606375/altri-accessori-bouquet-bijoux-da-sposa-in-carta-cr-9893581-20140621-1247175725-61f59_big.jpg

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte....principalmente il colore sarà bianco e grigio perla...nei fiori il grigio perla è dura...Non esistono almeno che non si tingono...cmq il nastro per il bouquet sarà grigio perla con strass nei fiori...centro tavola l idea e come nella foto ma.scatola grigia e fiori con strass candele ecc...

Fiori settbre - 1
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore e bianco e grigio perla....quindi i fiori prevale il bianco e stavo escogitanto se le rose bianche si potessero colorare...cmq principalmente mi piace la nebbiolina le peonie lisanthus...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il 5 settembre e come fiori ho scelto i lisanthus con gypsophila doppia,
    semplice ma d'effetto. .. per i centro tavola credo userò delle piante aromatiche con gypsophila in vaso Smiley winking
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Frosinone
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da quello che ho capito quasI tutti I fiori usati per gli addobbi o in generale dai fioristi sono di importazione. Io vivo in Olanda, qui tutto e' sempre di stagione perche' tutto cresce in serra. Anche I fiori d'arancio ( fa ridere perche I gli aranci sono alberi del sud europa) verranno importati dall'Olanda come anche le rose e le ortensie, che sono anche loro primaverili.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre userò rosa vendela fresia lisianthus ed edera e pitosporo

mia mamma 7 settemvre si era sposata con orchidee e tuberosa

mi avevano anche proposto bouvardia gipsophila gerbera pisello odoroso e anthurium

poi c'è anche da dire che ormai se paghi ti trovano tutto.
    i miei fiori non sono dei piu cari
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio il 30 settembre prenderò ortensie margherite e il bouquet di orchidee
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori d'arancio?!?
    Bellissimi,ma a me hanno detto che non ci sono perché non è periodo... Smiley sad
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Frosinone
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 e l'addobbo sara' di edere ortensie rosa e rose bianche. Nel buquet ci saranno anche dei fiori d'arancio.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica! Smiley smile
    Ci sposiamo lo stesso giorno e noi abbiamo scelto i girasoli Smiley smile
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 26 e abbiamo deciso per le rose, lisanthus, diantus, fresie ecc poi dipende pure dal colore k scegli

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a settembre e sto puntando su iris e calle

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre e ho scelto ortensie,lisianthus e gerbere...quindi tutti fuori settembrini!!!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gessica!Ci sposiamo lo stesso giorno! Parlane con il fioraio e scegli di conseguenza

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...mia sorella si è sposata il 1 settembre 2013 e hanno usato rose e lisianthus

in internet ho trovato questi fiori consigliati:

Fiori Matrimonio Settembre

orchidea cymbidium, gerbere, gelsomino, margherita, iris, lisianthus, calle, dahlia, anthurium, alstroemia, tuberosa, sterlizia, Bocca di Leone, Bouvardia, Celosia, Crocus Sativus.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione