Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2015 Imperia

Meno sei mesi e mi rompo il malleolo

Gessica, il 28 Marzo 2015 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine....mi sono rotta il malleolo con una storta non ci voleva...mancano sei mesi ho fissato fotografo,location musicisti,fioraia ingaggiata ma dobbiamo ancora provare i centro tavola e bouquet e girare per cercare delle decorazioni,partecipazioni quasi finite poi passeremo alle bomboniere e segnaposto e tableau,abito mio è mio fm siamo ok, fedi da scegliere,io devo ancora trovare le scarpe fare prove trucco e parrucco.... Le scarpe sono la mia ansia...chissà se guariro bene e non mi gonfiera il piede proprio quel giorno...ho un ansia...di riprendere un altra storta poi con i tacchi...cmq dovrei essere a buon punto no? Ansia si fa sentire...

10 Risposte

Ultime attività da Pollon, il 28 Marzo 2015 alle 17:41
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rotta un metatarso 3 anni fa, guarda non ti preoccupare per nulla, se non per le scarpe (ma alla fine son solo scarpe, alla peggio metterai ballerine o tennis e vai che è una meraviglia)!
    Per il resto no problem, puoi comunque girare lo stesso anche con le stampelle e scegliere tutto quello che ti serve...basta che qualcuno guidi al posto tuo!!! ;-)
    No panic assolutamente!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai una buona fisioterapia non avrai problemi
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ad ottimo punto coi preparativi e il tuo malleolo ha avuto il buon gusto di rompersi a -6 mesi e non a -1 grazie al cielo. Per il tuo giorno oltre alle scarpe.che gia hai comprato portane anche altre sempre da sposa ma piu comode, anche un bel sandalo gioiello basso. Sai cosi psicologicamente ti senti piu tranquilla ad affrontare la.giornata in caso di piccoli fastidi. Ma starai benissimo. Auguri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei mesi sono abbastanza per far guarire il piede... Non aver fretta di guarire e non affaticare troppo il piede quando é ancora debole

    con i preparativi sei a buon punto tranquilla, il più grosso l'hai fatto

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Imperia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo spero io faccio molto sport e gare di crossfit purtroppo stare ferma è un incubo in più mentre cerchi di ridurre organizzare un matrimonio....passerà anche questa grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto anche io la frattura del malleolo e dopo 6 mesi andavo a fare lezione di zumba tranquillamente, quindi vai tranquilla Smiley smile

    Ps. L'unica cosa che ti consiglio è di fare bene la ripresa, non affrettare i tempi, ma lascia che guarisca al 100%

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto e il malleolo guarirà benissimo nei prossimi mesi! Dai dai! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa vuoi dire!! Coraggio trso che in un mese passa Al massimo passa tutto!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Imperia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore....tra 12gg levo il gesso e poi inizio la fisioterapia...poi potrò provare a trovare le scarpe purtropo finché non si sgonfia e non posso appoggiare sul piede non mi entrerà nessuna scarpa....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Gessica! Mi dispiace tanto per l'incidente!! dovresti essere a buon punto, appena guarisci gira per le scarpe!! Ti abbraccio e ti auguro di guarire presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione