- Matrimonio
- Community
Giulia
Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio semplice ma comunque elegante, completamente "Hand made", dalle bomboniere fino ai portariso e ai centrotavola. Ci stiamo impegnando affinchè tutto sia perfetto, per poter passare una giornata che sia indimenticabile per noi e per chi ci accompagnerà in questo grande giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-marcoIl racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, emozionante, pieno di felicità. L'entrata in chiesa è stato il momento piu' emozionante in assoluto. Appena varcata la sognia, ho cercato subito gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Giulia
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3857 giorni fa
Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
Ho creato un post
3864 giorni faAd un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM