Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 12hh
Giulia
-1. pronto anche il tableau.
Giulia, Il 18 Settembre 2015 alle 11:52

Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)

Elena, mercoledì 14-Ott-15 23
Giulia
Libretti messa pronti!!
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 18:57

E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...

Federica, venerdì 18-Set-15 36
Naomi
Spose: quanti anni avete?
Naomi, Il 6 Maggio 2013 alle 00:05

Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????

Federica, giovedì 25-Gen-18 218
Alessandra
Sposine del 19 settembre 2015!!!!!
Alessandra, Il 1 Ottobre 2014 alle 14:22

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....

Jennifer, sabato 19-Set-15 20
Federica
Fedi... help..
Federica, Il 3 Settembre 2015 alle 23:26

Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!

Vale, mercoledì 20-Gen-16 109
Giulia
Abbiamo anche il gestbook ;-)
Giulia, Il 25 Agosto 2015 alle 17:26

È arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?

Anna, mercoledì 2-Set-15 20
Giulia
Et voilà i miei coni portariso :-)
Giulia, Il 20 Agosto 2015 alle 23:38

Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)

Tania, sabato 30-Apr-16 125
Giulia
Viaggio di nozze: australia e polinesia
Giulia, Il 29 Giugno 2015 alle 16:11

Finalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il...

Sara, martedì 1-Set-15 57
Giulia
Cuscino portafedi terminato :-)
Giulia, Il 14 Agosto 2015 alle 20:18

Un altro passetto avanti verso il 19 settembre....cuscino portafedi terminato la parte centrale col disegno è realizzata a punto croce, e poi assemblata con una stoffa di raso rosa antico che riprende...

Giulia, sabato 15-Ago-15 6
Giulia
I miei centrotavola parigini :-)
Giulia, Il 9 Agosto 2015 alle 15:12

Ecco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-) ...

Letizia, domenica 9-Ago-15 8
Giulia
Documenti per il matrimonio tra comune e chiese!
Giulia, Il 1 Luglio 2015 alle 19:26

Finalmente siamo quasi in fondo a tutta la tiritera dei documenti da presentare se ci si vuole sposare in chiesa...e in particolare una chiesa diversa da quella di "residenza". Noi abitiamo in un...

Luana, venerdì 3-Lug-15 12
Giulia
Sono arrivate le mie scarpe !!!
Giulia, Il 25 Giugno 2015 alle 15:12

Le mie scarpe da sposa Finalmente sono arrivate. E sono bellissime! O almeno a me piacciono da impazzire ^_^ Le ho ordinate quattro settimane fa, e sono arrivate giusto in tempo per la prima prova del...

Sara, venerdì 26-Giu-15 29
S
Sorpresa futuro marito
Suglia, Il 3 Febbraio 2014 alle 22:12

Chi ha previsto una sorpresa durante il matrimonio al futuro maritino?tipo canzone, ballo...

Kath, giovedì 3-Set-15 21
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389

Gruppi generali

Ispirazione