Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3865giorni 0hh : 42min

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Et voilà i miei coni portariso :-)
Giulia in Fai da te, Il 20 Agosto 2015 alle 23:38

Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)

Tania, sabato 30-Apr-16 125 2.617
Giulia
-1. pronto anche il tableau.
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2015 alle 11:52

Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)

Elena, mercoledì 14-Ott-15 23 908
Giulia
Libretti messa pronti!!
Giulia in Fai da te, Il 12 Settembre 2015 alle 18:57

E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...

Federica, venerdì 18-Set-15 36 1.035
Giulia
Abbiamo anche il gestbook ;-)
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 17:26

È arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?

Anna, mercoledì 2-Set-15 20 540
Giulia
Viaggio di nozze: australia e polinesia
Giulia in Luna di miele, Il 29 Giugno 2015 alle 16:11

Finalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il...

Sara, martedì 1-Set-15 57 1.484
Giulia
Cuscino portafedi terminato :-)
Giulia in Fai da te, Il 14 Agosto 2015 alle 20:18

Un altro passetto avanti verso il 19 settembre....cuscino portafedi terminato la parte centrale col disegno è realizzata a punto croce, e poi assemblata con una stoffa di raso rosa antico che riprende...

Giulia, sabato 15-Ago-15 6 418
Giulia
I miei centrotavola parigini :-)
Giulia in Fai da te, Il 9 Agosto 2015 alle 15:12

Ecco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-) ...

Letizia, domenica 9-Ago-15 8 375
Giulia
Documenti per il matrimonio tra comune e chiese!
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2015 alle 19:26

Finalmente siamo quasi in fondo a tutta la tiritera dei documenti da presentare se ci si vuole sposare in chiesa...e in particolare una chiesa diversa da quella di "residenza". Noi abitiamo in un...

Luana, venerdì 3-Lug-15 12 378
Giulia
Sono arrivate le mie scarpe !!!
Giulia in Moda nozze, Il 25 Giugno 2015 alle 15:12

Le mie scarpe da sposa Finalmente sono arrivate. E sono bellissime! O almeno a me piacciono da impazzire ^_^ Le ho ordinate quattro settimane fa, e sono arrivate giusto in tempo per la prima prova del...

Sara, venerdì 26-Giu-15 29 652

Gruppi generali

Ispirazione