Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3857 giorni fa
Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
Ho creato un post
3865 giorni faAd un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faE anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi devono scegliere solo la prima lettura, la seconda...
Ho partecipato al post di Alessandra
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3879 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faÈ arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?
Ho ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3891 giorni fa
3892 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3893 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM