Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faAd un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
Ho creato un post
3871 giorni faE anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi devono scegliere solo la prima lettura, la seconda...
Ho creato un post
3889 giorni faÈ arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?
Ho creato un post
3893 giorni faCon molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Ho creato un post
3900 giorni faUn altro passetto avanti verso il 19 settembre....cuscino portafedi terminato la parte centrale col disegno è realizzata a punto croce, e poi assemblata con una stoffa di raso rosa antico che riprende il mio vestito. Una bella soddisfazione vedere il...
Ho creato un post
3905 giorni faEcco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-)
Ho creato un post
3944 giorni faFinalmente siamo quasi in fondo a tutta la tiritera dei documenti da presentare se ci si vuole sposare in chiesa...e in particolare una chiesa diversa da quella di "residenza". Noi abitiamo in un posto che si chiama Castelnuovo, ma la chiesa del...
Ho creato un post
3946 giorni faFinalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il nomegiá dice tutto :-), poi Cairns (dove vedere la...
Ho creato un post
3950 giorni faLe mie scarpe da sposa Finalmente sono arrivate. E sono bellissime! O almeno a me piacciono da impazzire ^_^ Le ho ordinate quattro settimane fa, e sono arrivate giusto in tempo per la prima prova del vestito (prenotata per sabato 27). Non sono le...
Fotografi garanzie ANFM