Montescudaio, Pisa · Da Settembre 2014
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel,... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e finalmente, dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio indimenticabile a Parigi sotto la Tour Eiffel, sposerò Marco: sarà banale, ma è veramente un sogno che diventa realtà.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3857 giorni fa
Ad un giorno dal grande passo, ho terminato anche il tableau. Vista la proposta di matrimonio a Parigi, non poteva esserci tema più adatto per il ricevimento :-)
3871 giorni fa
E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi devono scegliere solo la prima lettura, la seconda...
3889 giorni fa
È arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?
3893 giorni fa
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
3900 giorni fa
Un altro passetto avanti verso il 19 settembre....cuscino portafedi terminato la parte centrale col disegno è realizzata a punto croce, e poi assemblata con una stoffa di raso rosa antico che riprende il mio vestito. Una bella soddisfazione vedere il...
3905 giorni fa
Ecco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-)
3950 giorni fa
Le mie scarpe da sposa Finalmente sono arrivate. E sono bellissime! O almeno a me piacciono da impazzire ^_^ Le ho ordinate quattro settimane fa, e sono arrivate giusto in tempo per la prima prova del vestito (prenotata per sabato 27). Non sono...
Fotografi garanzie ANFM