- Matrimonio
- Community
Naomi
Torino, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
22 giugno 2013.. Sveglia alle 5 perke non riuscivo a dormire anke se ero andata a dormire all una.. Vado in bagno dove ce gia mia mamma ke si fa la doccia. Lei finisce e la faccio io mentre lei si fa i capelli.. Mi asciugo facio colazione e poi mi trucco.. Intanto si fanno le 7.30 allora sveglio mia sorella di nove anni la lavo e la preparo.. Arrivano a casa 25 rose rosse regalate da mia mamma e mio marito stupende davvero.. Finalmente sono le 8.30 quindi posso infilare il mio vestito!!!!! Arrivano i primi invitti a casa di mamma, mio fratello cn la famiglia mia sorella con la famiglia e la mia migliore amika.. Alle 9 fotografo allora faccio le foto fino alle 10 piu o meno.. 10.15 esco di casa fumo una sigaretta e poi si parte x la kiesa.. Batticuore.. La vedo.. Mi sento agitata ma frlice.. La makkina si ferma e io ho gli okki lucidi.. Inizia la marcia nuziale e io piango..! Guardo lui bellissimo ke mi guarda! Arrivo da lui e il prete mi sorride xke mi vede emozionata..!comincia la funzione poi firme foto e si esce.. Prima di uscire mio suocero ci da due colombe bianke da lanciare (la mia vola e quella dimio marito si spiaccica sul gradino) ! Si va al ristorante dove facciamo due fotodopo aver aperto il buffet di benvenuto.. Poi si entra al ristorante e noi sposi con i rispettivi fratelli e mogli facciamo un balletto studiato da noi per aprire la festa! Poi si mangia si guardano video si balla di tutto e si beve anke !!!! Nel frattempo ci danno i regali e si fanno le 9.. Noi sposi sempre cn fratelli e mogli decidiamo di andare a mangiare al mec e di fare li due foto notturne.. Poi a casa ad aprire le buste a coccolarci e a fare nanna!!! Il giorno piu bello della mia vita, il piu bello dei ricordi ke ho e indimentikabile in tutto! Ho raccontato un po alla veloce xke se no potrei stare qui tutta la notte!!! Ahahhaha
Post a cui partecipo
253Ciao ragazze, se avete avuto figli prima delle nozze, convivevate e avevate deciso di allargare la famiglia, Oppure l'arrivo del bimbo è stata una sorpresa? Se l'avete cercato, quanto tempo avete...
Indosso la fede la 11 giorni ed è già graffiata eppure non faccio niente di particolare! Anche alla vostra è successo? Uff mi rode un sacco!!!
Salve a tutti !!! apro questo topic per parlare con voi di un argomento che mi tocca particolarmente! ho perso mio padre da quasi due anni :-( l'anno prossimo mi sposerò e non faccio che pensare a...
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4583 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4593 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM