Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Torino, Torino · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3960giorni 12hh
A
Gravidanza prima del matrimonio
Alessandra, Il 1 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao ragazze, se avete avuto figli prima delle nozze, convivevate e avevate deciso di allargare la famiglia, Oppure l'arrivo del bimbo è stata una sorpresa? Se l'avete cercato, quanto tempo avete...

Alessandra, venerdì 29-Nov-13 119
E
Ma solo alla mia fede è già successo?
Ele, Il 9 Ottobre 2013 alle 14:59

Indosso la fede la 11 giorni ed è già graffiata eppure non faccio niente di particolare! Anche alla vostra è successo? Uff mi rode un sacco!!!

Rita, domenica 31-Mag-15 59
Eleonora
Matrimonio senza il mio papà :-(
Eleonora, Il 30 Aprile 2013 alle 00:36

Salve a tutti !!! apro questo topic per parlare con voi di un argomento che mi tocca particolarmente! ho perso mio padre da quasi due anni :-( l'anno prossimo mi sposerò e non faccio che pensare a...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 45
E
Le lacrime nel giorno del vostro matrimonio..
Ele, Il 8 Settembre 2013 alle 23:51

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto...

Ele, mercoledì 18-Dic-13 74
Naomi
Commentate se vi va..
Naomi, Il 17 Settembre 2013 alle 23:08

Il 10 settembre la mia mamma ha fatto due anni di matrimonio e cosi, domenica, visto ke qui era brutto tempo, mi sono guardata un po di foto del mio matrimonio e del suo (il mio è stato il 22 giugno...

1966, venerdì 24-Apr-15 28
Clary
Gia' 3 mesi...
Clary, Il 15 Settembre 2013 alle 00:15

Ciao amiche mie...come vola il tempo...sono gia' passati tre mesi dal giorno che sono diventata moglie dell' uomo che amo piu' di me stessa...ancora mi fa effetto presentarmi come sua moglie o dire...

Anna, domenica 27-Set-15 10
Sara
Quanto avete speso per il regalo dei vostri testimoni di nozze?
Sara, Il 3 Maggio 2013 alle 14:56

Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...

Jessica, mercoledì 17-Mag-23 111
C
Un figlio: la cosa più bella del mondo.
Chiara, Il 12 Settembre 2013 alle 20:36

Ragazze non sono incinta..mi sposo fra nove mesi; ma leggendo i vostri tipic mi emoziono cosi tanto . Ogni giorno provo a immaginare come sarà il mio bambino..le manine..i piedini..e la gioia di...

Chiara, sabato 14-Set-13 10
Sara
Album matrimoniale: è successo anche a voi?
Sara, Il 11 Settembre 2013 alle 13:13

Buongiorno sposine, mi ritrovo a sentirmi una sciocca. Penso che il nostro ''amico'' fotografo ci abbia giocato un scherzetto non da poco. Vi spiego, al momento del contratto nel totale del prezzo...

Anna, giovedì 10-Set-15 50
Elenia
Attenzione....la vostra vita si stravolgerà
Elenia, Il 11 Settembre 2013 alle 18:55

Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...

Deanna, mercoledì 25-Dic-13 110
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08

Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...

Mary, domenica 4-Dic-16 556
Teresa
Dolori mestruali dopo il parto
Teresa, Il 21 Agosto 2013 alle 20:24

Care mammine, (questo topic è più per chi è già mamma)..... vi chiedo una cosa, ma dopo il parto i dolori mestruali sono sempre gli stessi o c'è la speranza che si attenuino un pochino?? Se è così...

Teresa, lunedì 26-Ago-13 10
Valentina
Sposo tradito si vendica nel giorno delle nozze
Valentina, Il 8 Luglio 2013 alle 16:25

Da non credere navigando in internet leggete cosa ho trovato, Cosa ne pensate? La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme...

Valentina, venerdì 6-Set-13 40
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
Naomi
Come volaaaa
Naomi, Il 21 Agosto 2013 alle 22:33

Nn ci credo sposine belle ke domani sono gia due mesi ke sono moglie!!!!!!! Lascio due fotine come ricordo.. Il piccolino è mio fihlio alessandro di 16 mesi (allora 14)

Flavia, giovedì 22-Ago-13 10 353
Fede
E se i suoceri...
Fede, Il 15 Giugno 2013 alle 08:04

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...

Enza, martedì 22-Ott-13 99
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
C
Chi fa o ha fatto il matrimonio con particolari in rosso???
Carla, Il 25 Luglio 2013 alle 17:15

Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse

Katia, martedì 3-Nov-15 78
Gaia
Vota il tuo accessorio da sposa!
Gaia , Il 26 Luglio 2013 alle 08:50

Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...

Chiara, domenica 4-Ago-13 59
Pimpa
E oggi...un mese!
Pimpa, Il 22 Luglio 2013 alle 12:15

Oggi 22 luglio primo mesiversario di matrimonio! Ovvio che non li festeggeremo tutti, ma il primo è sempre il primo. Ho messo per bene in ordine la casa, ho prenotato una torta con scritto "1 mese"...

Pimpa, mercoledì 31-Lug-13 33
Manu
Ragazze ma che brutta cosa....
Manu, Il 9 Maggio 2013 alle 23:21

Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...

Sara, venerdì 13-Set-13 136
Naomi
Sposata da un mese!
Naomi, Il 22 Luglio 2013 alle 23:35

Ciao sposine oggi festeggio il mio primo mese da mogliettina e mi rendo conto dicome il tempo voli davvero molto molto velocemente..! Tanti ricord di quel giorno uniko e indimentikabile oggi hanno...

Michela, martedì 23-Lug-13 8 345
G
A cosa avete detto assolutamente no?!
Giada, Il 3 Luglio 2013 alle 10:26

Fanciulle guardando degli abiti da sposa e mi sn detta che io i guanti nn li avrei messi manco morta! Nn mi poacciono per nulla e nn riesco a tenerli su!!! Voi in cosa avete detto un no categorico.....

Linda, giovedì 1-Ago-13 45
Gaia
I vostri imprevisti di nozze!!!
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 15:55

Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!

Naomi, domenica 21-Lug-13 63
D
Ansia prima di entrare in chiesa?
Dreamer, Il 15 Luglio 2013 alle 14:37

Ciao a tutte, volevo chiedere a voi neo sposine se siete state tranquille o se prima di entrare in chiesa, durante il trucco e parrucco, o durante la cermonia aveta avuto un momento di ansia o panico?...

Tecla, lunedì 4-Lug-22 26
Naomi
Nuove fotineee
Naomi, Il 14 Luglio 2013 alle 00:32

Ciao a tutte bellissime sposine.. Oggi 3 settimane di matrimonio!!! Ahahha ammazza come vola il tempo oh! Volevo dirvi ke dal cel nn mi fa mettere le fotine nei topic allora le ho aggiunte al...

Sara e Mattia, martedì 16-Lug-13 7
Lara
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2014 - Torino
Lara, Il 3 Luglio 2013 alle 18:32

Ciao sposine del 22.06. C'è qualcuna?? vi va di condividere le emozioni dei preparativi? di confrontarci e aiutarci?

Cinzia, lunedì 3-Feb-14 201
Valentina
A tutte le spose e future spose di torino
Valentina, Il 11 Giugno 2013 alle 13:16

Ciao ragazze, anche io sono di torino e vorrei sposarmi a giugno 2014, la data non è ancora stabilita, perchè aspetto di sciegliere il ristorante; su questo chiedo aiuto a voi, mi potete consigliare...

Ornella, mercoledì 4-Dic-13 21
Naomi
Gaff del matrimonio..
Naomi, Il 9 Luglio 2013 alle 00:41

Ciao sposine belle ormai sono due settimane ke sono diventata moglie.. Oggi pensavo al gg stupendo le ho passato e siccome ho gia scritto qui il gg delle nozze, vorrei raccontarvi anke qualke gaff (nn...

Simona, venerdì 9-Ago-13 25

Gruppi generali

Ispirazione