E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Le lacrime nel giorno del vostro matrimonio..

Ele, il 8 Settembre 2013 alle 23:51 Pubblicato in Neo-spose 0 74
Salvato
Rispondi

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!! Non a caso la mia dolce metà ha voluto che il giorno del nostro, oltre che fotografato, venisse ripreso con il video!! PEr riprendere ogni istante..

Quindi chiedo a voi... Ma voi avete pianto durante il vostro giorno? O siete riuscite a controllarvi? E se ce l'avete fatta, mi dite il segreto?

E voi avete pianto?

74 Risposte

Ultime attività da Ele, il 18 Dicembre 2013 alle 13:15
  • E
    Ele ·
    • Segnala

Mi sono commossa all'ingresso della chiesa quando ho visto mio marito e la chiesa strapiena tutta per noi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    Io mi sono messa a piangere quando lo vidi vestito da sposo x un set x un giornale.. Figurati quel gg.. Hai trattenuto l emozione alla.fine o fontana??
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala

Io penso che mi emozionerò quando lo vedrò fuori dalla chiesa... Anche in tutti i matrimoni che ho visto è questo il momento in cui mi esce la lacrimiccia!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

Io piangerò come una stupida...sono troooooppo emotivaaa!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala

Durante la cerimonia tremavo ma non ho pianto

ho pianto al ricevimento alla sorpresa delle mie testimoni

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala

WOW ANCHE IO!!! POVERE NOIIIIXD

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Ele cmq auguri!! Manca poco...ecco mo piango...scherzo cmq mi emozioni per tutto sulla
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Questo delle lacrime sarà un problema anche per me se trovate una soluzione accetto consigli
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala

O dio io nn saprei proprio...ogni volta ke vado ad un matrimonio e una tragedia piango sempre non x la funzione non c lo scambio delle fedi o del bacio...ma x l omelia del parroco....nn lo so mi immagino sempre io all altare....kissa se riusciro a contenermi...mamma mia....!!!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala

Io finzio al contrario non piago... rido!!! Arriverò sghignazzando all'altare!!!! Ci scommetto

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

dolcissima!!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala

Io ho pianto prima di uscire di casa(appena l'estetista ha finito di truccarmi), ho sentito mio marito per telefono e prima di chiudere mi ha detto con una vocina dolce dolce: amore tra un pó diventeremo marito e moglie, ti amo!; io li sono esposa in lacrime. Il trucco? tutto da rifare ... Dopo il pianto mi si è stampato un sorriso in faccia che sembrava avessi una paresi

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala

Vedrai che sarà un bellissimo ed indimenticabile momento! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala

A me viene da piangere già adesso...ma soprattutto se penso a quando mio papà mi vedrà vestita da sposa...non so perché,ma èuna cosa che mi commuove già tantissimo...speriamo solo di riuscire a ssmettere ahahah

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala

Io credo che saro' una fontana continua!!! XDXD

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

La prima lacrima versata per il matrimonio, oltre che quando sono stata chiesta in moglie, è stata versata quando abbiamo prenotato il viaggio di nozze 8 mesi prima del gran giorno!

Poi durante i preparativi mi sono commossa per altre mille piccole cose, ma alla fine il giorno del matrimonio sono riuscita a non piangere! Piuttosto ridevo sempre tanto che avevo male alle mascelle!

Comunque non ti preoccupare, che la sposa pianga o rida è sempre bellissima!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala

Ecco cosa ho combinato io appena l'ho visto :p

.............

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala

Io sono riuscita a non commuovermi ma ci sono andata vicina quando sonoscesa dalla macchina e ho visto mio marito

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala

Tra 5 giorni vediamo cosa combino!!!! :p

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala

Ele ero convintissima che avrei pianto..invece neppure una lacrima un po' di commozione appena ho visto Francesco sull'altare, mi è venuto l'occhietto lucido ma poi nulla Smiley shame

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

A chi lo dici..ho paura di scoppiare a piangere..sai che emozione..mio fratello suonerà la marcia nuziale..il mio bimbo davanti a me che porta le fedi e il mio principe azzurro che mi aspetta all'altare..piango solo al pensiero..

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala

Io credevo di piangere invece non ho versato una lacrima ne prima, ne dopo, solo alla fine, alla consegna delle bomboniere , quando ho salutato il mio migliore amico che vive all'estero e venuto giu x il matrimonio... ci conosciamo da quasi 20 anni e quando l'ho salutato sono scoppiata in lacrime....

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala

Ciao io pggi faccio 3 mesi di matrimonio e ricordo benissimo di aver pianto sia all entrata della kiesa sia durante la promessa!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala

Io spero di arrivarci e di nn piangere già all'ingresso :p
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala

Quando ci siamo scambiati le fedi ... mi sono ripresa dopo un lungo lunghissimo applauso ...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala

Io ho pianto solo quando ho visto il mio collega, qualche giorno prima era rientrato dall'ospedale post chemio e......... mi ha steso!!! *__*

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2011 Genova
    Chiara ·
    • Segnala

L'unico giorno della mia vita in cui non ho versato nemmeno una lacrima!!! E io piango per tutti i film e telefilm che vedo!

Ma al matrimonio no, solo sorrisi a 36 denti! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

Io non ho pianto mai durante il matrimonio infatti tutti mi chiedevano se mi stessi rendendo conto di cosa stava succedendo quel giorno a differenza da 32 settimane a questa parte che sono incinta piango e per ogni minima emozione....non ho avuto nessun segreto io pensavo di farmi fiumi e fiumi di lacrime e invece mi sono sorpresa da sola

p.s vai ele ci siamo quasi ormaiiii Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

Ciao Ele, io ho pianto quando ho visto piangere mio papà mentre facevamo il ballo Smiley smile

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala

Io so già che in quanto a lacrime... sarò messa alla prova fin da subito... quando dovrò raggiungere la chiesa senza papà al mio fianco... è il mio pensiero fisso... piangerò... sono sicura!

• Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala

Io, per come sono emotiva, non riuscirò a trattenere le lacrime...già se mi immagino la scena, ora come ora, mi scendono le lacrime e mi sale un emozione!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala

Io ho pianto in macchina mentre andavo in chiesa!!! si vede anche nel video!!!!Smiley cry ahahahahah.... in chiesa, anche se con molta fatica, sono riuscita a trattenermi.... soprattutto nel momento in cui lui recitava le promesse molto commosso(direi bloccato) stavo per cedere.... ma ce l'ho fatta!!!!!!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti