- Matrimonio
- Community
Loredana

Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio compagno stiamo insieme da diverso tempo ormai e conviviamo da 4 anni... aspettiamo il nostro grande giorno da tempo ma abbiamo avuto sempre intoppi: lavoro, poi la casa, miei problemi di salute... insomma abbiamo sempre rimandato e ora siamo stanchi di rimandare e vogliamo goderci il NOSTRO giorno e lo vogliamo organizzare come lo abbiamo sempre immaginato: elegante, raffinato e super romantico! Per questo abbiamo scelto come location un castello e ora piano piano ci occupiamo di tutto il resto, aspettando il grande giorno!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Gruppo Ci due -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Capo Verde
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.796
Cosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..

Ciao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi...

Al mio matrimonio parteciperà anche uno dei membri più importanti della nostra famiglia: il nostro cane !! :-) Non prendetemi per pazza..., ma io e il mio fm già conviviamo e abbiamo da ormai 3 anni...
Le mie foto più recenti
64Attività

Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2671 giorni fa
Cosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..

Ho partecipato al post di Annalisa
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
3328 giorni faI miei video più recenti
1Amici
43Gruppi generali
Ispirazione