Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Le lacrime nel giorno del vostro matrimonio..

Ele, il 8 Settembre 2013 alle 23:51

Pubblicato in Just Married 74

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!! Non a caso la mia dolce metà ha voluto che il giorno...

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!! Non a caso la mia dolce metà ha voluto che il giorno del nostro, oltre che fotografato, venisse ripreso con il video!! PEr riprendere ogni istante..

Quindi chiedo a voi... Ma voi avete pianto durante il vostro giorno? O siete riuscite a controllarvi? E se ce l'avete fatta, mi dite il segreto?

E voi avete pianto?

74 Risposte

• E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questo sarà un momento decisamente delicato!! Oh mamma santa!! Sarò una fontana!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto a dirotto durante il ballo con mio padre
    • Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi farò sapere! Smiley laugh

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai anche io ero così...poi invece ti viene tutto talmente naturale che ti stupisci di non aver pianto!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scambio degli anelli è stato un altro di quei momenti che mi mette in crisi!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia stessa paura mamma mia! Ho pianto persino quando è stato battezzato mio figlio ed ero l'unica :-)
    • Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è proprio amicizia questa :-)
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto durante la preparazione...quando mi sono vista vestita e mia zia ha pianto e io sn scoppiata...poi in chiesa mio marito piangeva come una fontana ma io stranamente ho resistito...mi e' venuto da piangere durante gli scambi degli anelli ma poi x fortuna mi sono detta no cla nn puoi piangere! Ma tutte le lacrime di quel gg le ho tenute x quando ho rivisto il video...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stranamente non ho mai pianto... credo fossi troppo sopraffatta per farlo... ero al di sopra di ogni emozione...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma!!! penso piangero da quando mi sveglierò al mattino!!!! troppo emotiva! ho un carattere forte,ma quando si tratta di sentimenti...aiutooooooooo!!!!!

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..no....ma ha voluto farmi una sorpresa, era d'accordo con i ragazzi che hanno cantato!! mi ha dedicato una canzone di celentano (l'emozione non ha voce) e mi sono proprio data alle lacrime!!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ragazze!! Che emozione!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho pianto nè prima nè dopo!!! una volta sola alla fine della cerimonia quando ho visto la mia amica che è venuta da miami apposta!!!!

dopo 4 anni ci rivediamo

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tenera tesoro!!! E' un bravo cantante?? :Smiley heart

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco anche una mia foto.....!!!! dal pc ora riesco ad inserirla!!mentre mio marito mi dedicava una canzone

VVVVVVVVVV

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo auguro di riuscirci perchè se parto è la fine!!!!! E' probabile che piangerò quando vedrò vestito il mio cucciolino Smiley laugh

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente ha retto parecchio mi tamponava le lacrime coi cotton fioc la truccatrice io le avevo assicurato che non avrei pianto in quanto non credevo mi sarebbe successo e invece...

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Marly hanno dovuto rifarti il trucco!!!!!!! Smiley smile

Cmq immagino il momento.. anche io sarei crollata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele io non ho pianto. Stranamente. Perchè sono un rubinetto aperto di solito. Ma ci ha pensato mio marito.. uno dei 2 doveva pur mantenere un certo contegno!!! Smiley winking

Cmq non mi sono nemmeno sforzata. Ammetto che c'è un pezzo di video dove si vede che tiro su col naso ahahah che figura!! Devo tagliarlo prima di montarlo eheheheh

Secondo me piu ci pensi e ti sforzi piu rischi. Se ti rilassi come ho fatto io non dovresti scoppiare.. io mi sono dovuta trattenere parecchio in diversi momenti, ma ce l'ho fatta!!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!!! Anche la mia truccatrice ha già messo le mani avanti pregandomi di non piangere :p ma mi stupirei veramente se ci riuscissi!!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La truccatrice aveva appena finito era vicino ame che mi diceva"Marly no ti prego"Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E meno male tesoro che eri in fase di preparazione Smiley laugh boh speriamo bene.. Il kit del trucco sarà sempre con me!!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho pianto a casa in fase di preparazione quando ho guardato fuori dalla finestra e c'erano tutti i miei amici e parenti della Sicilia!

òlè po0e appena uscita da casa

in chiesa per fortuna non mi è successo

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah io sn emotivissima e pensavo che avri pianto tutto il giorno invece ero così felice che avevo stampato un sorrisone ebete e per tutta la cerimonia nn ho pianto, qualche lacrimuccia mi è scesa quando ho ballato cn mio padre al ristorante

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, i nostri maritini si emozionano ancora più di noi quel giorno :Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei la sola.. io ti faccio compagnia!!! Io non mi sono trattenuta.. anche se ho rovinato un pò il trucco.. quelle sono state lacrime meravigliose:Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo auguro!!! Secondo me si commuoverà Paolo quando vedrà me ma soprattutto quando vedrà il nostro ometto tutto ben vestito Smiley heart

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele vedrai che quel giorno avrai occhi solo per tuo marito e il tuo ometto! Sarai così felice e emozionata che non avrai neanche il tempo per piangere Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi ci siamo già sposati in comune e già quando il sindaco ci ha proclamati marito e moglie stavo per mettermi a piangere ma ho resistito pensando ad altro!! Vedrò di usare la stessa tattica anche in CHiesa ma dubito!!! Ho già detto anche alle mie amiche di non guardarmi e di non mettersi a piangere perchè parto subito!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di viverla anche io così!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo tesoro!!! Cmq ho già ricordato alla mia testimone diportare il mascara e matita!! Non si sa mai!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione