Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Le lacrime nel giorno del vostro matrimonio..

Ele, il 8 Settembre 2013 alle 23:51

Pubblicato in Just Married 74

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!! Non a caso la mia dolce metà ha voluto che il giorno...

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!! Non a caso la mia dolce metà ha voluto che il giorno del nostro, oltre che fotografato, venisse ripreso con il video!! PEr riprendere ogni istante..

Quindi chiedo a voi... Ma voi avete pianto durante il vostro giorno? O siete riuscite a controllarvi? E se ce l'avete fatta, mi dite il segreto?

E voi avete pianto?

74 Risposte

• E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, le troppe emozioni ho paura che mi facciano scoppiare! E se parto ogni cosa è buona per ripartire!!! Anche perchè poi mi diventano gli occhi super rossi da assatanata Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima e questa foto emana proprio la tua bellissima commozione!!! Che dire poi del canto e delle letture.... Beh avrei pianto come una fontana! Già in condizioni normali, i canti della Chiesa mi fanno commuovere... Io son pazza!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie SusySmiley shame

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono emozionata troppo all'ingresso in chiesa, a stento sono riuscita a rattenere le lacrime, quello e' stato un momento pieno di gioia, ansia, paura e emozione, avevo paura di scoppiare in lacrime ma ho resistito...! Poi invece al ristorante, mio marito mi ha cantato una canzone e li non ce l"ho fatta, lacrime a go-go!!!! e anche quando sua nonna e' venuta al nostro tavolo e mi ha dedicato una canzone, avevo tutti gli occhi addosso e mi sono emozionata anche li! Insomma, sono stata brava in chiesa per poi piangere durante la festa, troppe emozioni!!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima Laura...questa esprime tutta la gioia e l'emozione della tua bellissima giornata!!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono riuscita a piangere appena uscita dalla stanza di casa nostra, dove c'erano tutti i miei parenti e amici più stretti...mi aveva appena finita di truccare la parrucchiera e per fortuna era ancora li!!!!!

Poi davanti alla chiesa ho cercato in tutti i modi di non piamngere, e ce l'ho fatta...anche se c'erano due pullman di ragazzi che mi guardavano e mi urlavano gli auguri da di fianco alla chiesa (andavano nel teatro a fianco!!!)...

e poi durante lo scambio delle promesse non so neanche io come ho fatto, ma non ho pianto!!!! :-)

Dai Ele che ce la farai...il segreto è non strisciarsi le mani sulla faccia, ma andare sotto all'occhio piano piano con un dito!!!

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tenuto fino alla fine dellaaaa cerimonia quando abbiamo letto due righe per le persone presenti per gli invitati insomma....nn CE l'ho fatta e così ha letto Andrea. :-)

come disse don Luca CE l'abbiamo fatta...insieme!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente lacrime solo tanta gioia! Ero tranquilla e ho potuto godere appieno il giorno!

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2014 Lecce
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io penso ke la cerimonia religiosa e' il momento ch mette piu' ansia, gia' l idea di dover leggere!!! :o solo a pensarci, mi scende una lacrima...ma spero ke quel giorno appariro' forte,come spesso fingo....e nn piangere...perche' se si inizia...addioooo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie lacrimeNon fate caso all'espressione bruttissima che ho.. ma questa è la mia foto! Era emozionatissima Smiley shame il momento in cui il nostro prete ha fatto l'introduzione alla cerimonia, parlando un pò di noi.. poi non ho foto in primo piano di quando hanno ricordato le parsone care che non ci sono più e quando la mia carissima amica ha cantato l'Ave Maria di SchubertSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione