- Matrimonio
- Community
Wendy
Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro matrimonio e' stato pieno di amore, gioia, felicita' e sorrisi di tutti i nostri cari che hanno condiviso il nostro amore. Ho vissuto il giorno piu' bello della mia vita, accanto al mio uomo che finalmente e' diventato mio marito. Mi ha sempre resa felice, ma mai quanto al nostro giorno. Il nostro matrimonio e' stato pieno di rosa ma anche bianco, romantico ma abbastanza classico, con un tocco personale. Mi sono sentita amata dalla persona piu' importante nella mia vita, il mio miglior amico, il mio compagno, mio marito
Il racconto del mio matrimonio
Dopo undici anni che mi sono innamorata del uomo della mia vita, è arrivato il giorno più bello della nostra vita, le nostre nozze. Ci siamo sposati di mattina in un paesino nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.741E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Ecco la collezione del mio fai da te ... Mr & Mrs - segnatavolo degli sposi segnatavolo forma di cuore tortina segnaposto tableau con la nostra storia tableau al ristorante portafazzolettini per...
Le mie foto più recenti
322Attività
Wendy......hai avuto una bimba????? Non lo sapevo!!!!! Tantissimi auguri, quanto ha ? Come l'hai chiamata? Bacioni -
Ho partecipato al post di Wendy
3755 giorni faI miei video più recenti
1Amici
56Gruppi generali
Ispirazione