COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Wendy
Wendy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

3099giorni 4hh
Wendy
Ecco a voi la mia portabuste....
Wendy, Il 13 Maggio 2012 alle 23:39

E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!

Anna, domenica 10-Dic-17 233
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Wendy
I miei fai da te per il nostro giorno :)
Wendy, Il 28 Settembre 2012 alle 23:54

Ecco la collezione del mio fai da te ... Mr & Mrs - segnatavolo degli sposi segnatavolo forma di cuore tortina segnaposto tableau con la nostra storia tableau al ristorante portafazzolettini per...

Wendy, lunedì 10-Mar-14 48
Margy
E' nato il mio piccino
Margy, Il 29 Gennaio 2014 alle 05:39

Una gioia infinita. Un amore che non Immaginavo. Mai perdere le speranze, mai, in nessun caso. 9 mesi di paure, per l'attesa, per il parto, per la scaramanzia... ma alla fine l'ho stretto ed e' stato...

Cristina, venerdì 14-Feb-14 142
Alice
14 dicembre 2013 ore 8.12: benvenuta carolina!!
Alice, Il 31 Gennaio 2014 alle 18:29

Ciao tutte!!!!! Finalmente riesco a scrivervi! Non sono sparita e non vi ho dimenticate, ma la nuova vita ha preso il sopravvento su quella precedente e non ho più il tempo per chiaccherare con voi!...

Alice, mercoledì 19-Feb-14 33
Silvia
Il 5 dicembre è nata Chiara
Silvia, Il 22 Dicembre 2013 alle 15:02

Ciao ragazze! Finalmente trovo un momento per scrivervi, cone già scritto nel titolo il 5 dicembre è nata la nostra piccola Chiara, puntuale e precisa come un orologio svizzero (la dpp era il 4...

Genca, giovedì 23-Gen-14 64
Elenia
E' nato Gioele
Elenia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:03

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...

Enza, sabato 29-Ott-16 125
S
Finalmente è nata Desireè
Silvia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:29

Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 62
S
Non sarà mica dispettosa??
Silvia, Il 26 Ottobre 2013 alle 12:02

Buongiorno ragazze, chiedo scusa inanzitutto per la mia scarsissima presenza ma capire bene che faccio avanti indietro dalla clinica per tracciati ecc ma ieri la d.ssa mi ha dato la notizia che la mia...

Federica, mercoledì 13-Nov-13 19
Annalisa
Anche io futura mamma!!!!!!
Annalisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:56

Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...

Katia, martedì 12-Nov-13 61
Domenica
Da sposa a mamminaa
Domenica, Il 13 Ottobre 2013 alle 17:15

sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo...

Yudi, martedì 22-Ott-13 37
Maryl
Eccomi per chi si ricorda di me e chi no!
Maryl, Il 4 Ottobre 2013 alle 14:14

Ciao amiche e amici... come state??? come procede la vita matrimoniale... e i preparativi??? Chi sono le nuove e bellissimissime spose del 2014!!!!!!!!!!!!! E giàààààààà sembrava così lontano il 2013...

Maryl, mercoledì 13-Nov-13 53
Mena
Scene da un matrimonio!
Mena, Il 10 Ottobre 2013 alle 18:08

Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...

Guardastelle, sabato 17-Dic-16 85
Chiara
Ci sono anche io!!!!
Chiara, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! Ebbene sì, mi aggiungo al gruppo delle future mamme Per scaramanzia ho tenuto tutto segreto per un pò ma ora sono a 12 + 1 e tutto procede per il meglio!!! Sono già quasi 5 cm di amore...

Valentina, martedì 15-Ott-13 40
Lorenne
Le nostre foto
Lorenne, Il 8 Ottobre 2013 alle 15:33

Avevo già pubblicato: - fiori - trucco e parrucco - bianco e nero - torta e tavolo dei dolci - bomboniere e guestbook - poesia...

Hanako, martedì 8-Apr-14 130
L
È nato il mio cucciolo!
Lucia, Il 8 Ottobre 2013 alle 14:47

Martedì 1° ottobre è nato il mio piccolo Andrea! è andato tutto bene, inutile dire la felicità cha da una settimana ci pervade..... Appena riesco vi darò maggiori dettagli, ora condivido con voi la...

Yudi, martedì 22-Ott-13 55
Valentina
Per chi adora la California............
Valentina, Il 1 Ottobre 2013 alle 12:13

Ciao............. Eccomi qui a raccontarvi com'è andato il nostro viaggio di nozze........... Inizio col dire che siamo stati felicissimi della scelta fatta di aumentare i giorni a Los...

Valentina, domenica 31-Gen-16 124
Raluca
Finalmente.....sposa!!!!
Raluca, Il 25 Settembre 2013 alle 22:43

Raggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre...

Roberta, giovedì 7-Nov-13 26
Elenia
Ecco a voi la canotta con il bimbo :)
Elenia, Il 25 Settembre 2013 alle 09:28

Il mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a...

Elenia, lunedì 7-Ott-13 95
V
Poche ore..
Valy, Il 21 Settembre 2013 alle 07:31

Forse la sezione dovrebbe chiamarsi appena prima delle nozze..appena fatto colazione,e tra qualche ora avrà inizio tutto..ragazze vi ho tutte con me!bacione

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 2-Ott-13 25
Sele
Finalmente sposi!
Sele, Il 18 Settembre 2013 alle 05:28

Buongiorno ragazze!!!! Finalmente posso scrivere qui!!! È stata un'emozione indescrivibile ma i dettagli ve li racconterò più avanti.....noi stiamo partendo per il mare dove ci attende un'altra festa...

Sele, martedì 24-Set-13 40
Mena
A meno 2...vi saluto
Mena, Il 11 Settembre 2013 alle 12:54

Sposine mie belle, Meno due alle nozze...non mi sembra vero..sono partita che mancavano 1500 giorni...un' eternità..il tempo è davvero volato via! Sto per raggiungere il traguardo, sto per realizzare...

Wendy, martedì 17-Set-13 19
Gaia
Novità! È arrivato il motore di ricerca per nickname!
Gaia , Il 13 Settembre 2013 alle 11:55

Ciao donzelline belle! Finalmente i tecnici hanno avuto pietà di noi, che lo chiedevamo da anni, ed oggi finalmente è arrivato IL MOTORE DI RICERCA PER UTENTI (con nickname)! COME SI TROVANO I VARI...

Gaia, lunedì 23-Set-13 23
E
Le lacrime nel giorno del vostro matrimonio..
Ele, Il 8 Settembre 2013 alle 23:51

Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto...

Ele, mercoledì 18-Dic-13 74
Silvia
Ed è già passato un anno!
Silvia, Il 9 Settembre 2013 alle 08:48

Ieri 8 settembre è stato il nostro primo anniversario! è incredibile come sia volato il tempo! Essendo ormai al settimo mese non abbiamo potuto fare grandissime cose (volevamo fare un viaggetto..ma...

Flavia, martedì 10-Set-13 10
E
I miei menù..
Ele, Il 29 Agosto 2013 alle 23:49

E con l'indispensabile aiuto di https://www.matrimonio.com/gabriella--u398337, ecco i miei menù! E con questi, posso dire di aver finito più o meno il fai da te più "impegnativo"! I nostri colori...

Giulia, sabato 8-Giu-19 66
Sele
Lavori in corso.....il mio fai da me.....
Sele, Il 21 Agosto 2013 alle 14:58

In questi giorni sto ultimando alcune cosine che avevo in mente di fare ma che dopo averle iniziate qualche mese fa non avevo però terminato....va be a -25 direi che una mossa me la son data!!!!! Ho...

Sele, giovedì 12-Set-13 92
Daniela
9 mesi e non accorgersene
Daniela, Il 19 Agosto 2013 alle 08:13

Eh già, sono passati già nove mesi e il mio cucciolo cresce. Ora gattona, si tira in piedi, fa i primi assaggi a tavola, mi chiama appena sveglio... il tempo passa troppo velocemente

Elisa, venerdì 23-Ago-13 13
M
Il primo compleanno da signora :-)
Mariagrazia, Il 18 Agosto 2013 alle 16:43

.................................................................................................................................................................

Grazia, venerdì 6-Set-13 35
Ilaria
Ciò che consigliano al corso è tutto utile?
Ilaria, Il 6 Agosto 2013 alle 11:13

Care ragazze, dopo una lunghissima latitanza... Rieccomi! Ci sono stati tanti problemi, non con mio marito, che è un angelo... Diciamo "cose di famiglia" varie ed eventuali. La cosa più bella...

Giorgia, mercoledì 7-Ago-13 11
alessandra
-1 !!!!!
alessandra, Il 1 Agosto 2013 alle 11:41

Un saluto veloce a tutte voi grazie di cuore ..domani sarà il mio grande giorno finalmente ancora non ci credo un...

Daniela, venerdì 2-Ago-13 26
Noire
Our big dream....
Noire, Il 29 Luglio 2013 alle 17:02

Carissimi tutti.... è stata la giornata più bella della mia vita! L'altmosfera era da sogno, tutto è stato perfetto (a parte che nell'emozione ho indossato il bolerino ruotato e l'ho tenuto per tutta...

Elisa, lunedì 18-Mag-15 85