- Matrimonio
- Community
Raluca
Fonni, Nuoro · Da Luglio 2012
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto... Visualizza altro
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto aspettato sta per arrivare!!!
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso dopo 6 anni di convivenza di sposarci....adesso arriva il bello....la preparazione del matrimonio...perché e facile decidere,ma difficile realizzare il sogno!speriamo che diventi una bellissima realtà!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
85Raggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre...
Finalmente sono tornata dal mio paese e sono pronta farvi vedere un po di fai da te per il mio giorno speciale tornerò con altre foto
Le mie foto più recenti
102Attività
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4000 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi come ispirazione i vostri guestbook (sempre se...
Ho partecipato al post di Raluca
4047 giorni faHo creato un post
4089 giorni faRaggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre aspettiamo le foto ufficiali
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione