Fonni, Nuoro · Da Luglio 2012
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto... Visualizza altro
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto aspettato sta per arrivare!!!
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Raggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre...
Finalmente sono tornata dal mio paese e sono pronta farvi vedere un po di fai da te per il mio giorno speciale tornerò con altre foto
Ciao ragazze come state????Io son tornata ora dal viaggio di nozze!!!!....già le cose belle finiscono subito.....!!!!!!!!! Questa sono io.... Il matrimonio è andato tutto alla grande!!!!proprio come...
Ho mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un...
Se sei una Sposa dallo Stile Country: Per gli sposi che amano un matrimonio semplice e lineare, in un contesto rurale, con una chiesa di campagna. Il ricevimento viene generalmente allestito presso...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Ciao ragazze, ecco l'abito di Valenini ( linea Egò) che mi ha colpita :-) è proprio il genere che vorrei??? voi cosa ne pensate, vi piace?? qual'è il vostro stile??
...finalmente anche io inizio a vedere qualcosa!!!! ho finito (con la valida mano di una mia amica!!) i conetti per il riso ed i libretti della messa....che ne pensate???
Le nozze di ognuna di noi sono uniche soprattutto per i dettagli...sono quelli che faranno parlare di noi... Comincio io: Casa dove si veste la sposa addobbata o no?Anche piccolo buffet? in Brianza mi...
Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...
Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso...
Come avete addobbato la chiesa?? Io ero in lotta con mia mamma e la fiorista che volevano decidere loro...alla fine mi sono fidata della fiorista e questo è il risultato! A voi come è andata?
Ecchileeeeee ahhahah Allora, finita la carrellata di foto....non ce la facevo più a caricarle!!!! Gaia, tocca trovare un modo per caricarle tutte insieme sennò è un macello!! Come avete visto, dopo ci...
CIAO A TUTTE. HO BISOGNO DI UN SUPER CONSIGLIO. IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARANNO LE SPIGHE DI GRANO MA DAL MOMENTO CHE IL MIO COLORE PREFERITO è L'ARANCIONE VORREI SAPERE QUALE FIORE O ADDOBBO...
Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci...
Ciao belle. stiamo cercando idee non solo per intrattenere i nostri ospiti alle nozze ma per fargli vivere qualche emozione. Dico wuesto perchè io adoro i matrimoni ma il mio fm che li detesta mi ha...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Come preferite le fedi....di oro giallo o di oro bianco
Scusate...ma chi toglie il velo alla sposa?
Dopo quanto sarete sposi? Noi dopo 3 anni di fidanzamento
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia,...
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Ciao a tutte..avete idee carine per centrotavola?e per tableu? sapete cosa serve per realizzarli?amo il fai da te e qst cose insieme ai segnaposto vorrei farli io....accetto idee e consigli
Aiuto ragazze!non riesco scegliere il modello per il bracciale che ho fatto per le damigelle d'onore!!a voi quale piace di più?
Fotografi garanzie ANFM