Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Tema girasoli

Anna, il 30 Gennaio 2013 alle 21:42 Pubblicato in Fai da te 0 13

Ciao a tutte..avete idee carine per centrotavola?e per tableu? sapete cosa serve per realizzarli?amo il fai da te e qst cose insieme ai segnaposto vorrei farli io....accetto idee e consigli

13 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 2 Maggio 2013 alle 13:56
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bouquet girasole

    GUarda che bel bouquet!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2014 Latina
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ......davvero favolose ........la torta poi hihihihihih
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato solo ora questo post!

    Il mio tema sarà proprio il girasole e la foto della torta è così bella che voglio farla vedere al mio fm e in caso al pasticcere!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna benvenuta...mi piacciono i girasoli li sta usando mia cugina insieme elle ortensie...! Per il tableau potresti fare un finto prato dove mettere le corolle dei girasoli con un foglietto e i nomi dei tavoli... Nelle scatoline meglio la calamita...!per il centritavola il vasi Ikea con sassolini e girasoli mi piace... Metterei anche un giro di rafia per tenere il tovagliolo!Per la location conosci il feudi San Vito? Si trova tra belpasso e ragalna....ha uno stile rustico ma molto elegante...lo trovi tra i nostri fornitori!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posto un po' di fotine

    images?q=tbn:ANd9GcRfGHBpNz_rnM9SagctAvKimages?q=tbn:ANd9GcRxwDXFqJktMHe2hI0G1yGimages?q=tbn:ANd9GcQ_a2LSr2o3bCdCjXqTpkjimages?q=tbn:ANd9GcRCp7Xko0svYEBDSH2nd0rimages?q=tbn:ANd9GcS4BnWFDOogw6KRa_qt3vQimages?q=tbn:ANd9GcRWBgv1W9ZwEbYcHQkDY9wimages?q=tbn:ANd9GcTZp6AGPuh49FSZ25MAm4n

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con le rose panna.stessi gusti eh?! Smiley smile caspita che belle idee originali che hai! Smiley smile complimenti! davvero bella l'idea calamita...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location ancora siamo indecisi se agriturismo o villa ma sara stile rustico cmq....bouquet e firoi chiesa girasoli e rose panna....e anche sulle scatole delle bomboniere girasoli e roselline...anche nei ventagli come segnaposto io sto facendo delle scatoline cartone e sono indecisa se calamita con girasole o ciondolo che dite voi?vogio che dopo aver mangiato confetti l'oggetto lo usino....

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i girasoli...come fiori in chiesa...xò alla location, a parte il tavolo degli sposi, ci pensano loro coi fiori..vorrei anche io idee carine magari x i segnaposto..ci sto cominciando a pensare solo ora...
    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E molto bello anche cosi...e semplice e di effetto...

    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un po di idee...però come ha detto anche Valentina ci dovresti dare un po di dettagli...

    tableutableutableutableucentrotavolacentrotavola

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vale....la location stiamo girando..io pensavo dei vasi quadrati (ikea) con dentro sassolini e girasoli tipo qst ....che ve ne pare?tableu

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..che belli i girasoli come tema :-) Dunque il tableau con i girasoli potresti farli con il tavolo disegnato come il centro del girasole...e gli invitati potrebbero essere i petali.. :-)

    per il centro tavola secondo me dipende com'è la location....se è rustica o elegante...raccontaci un po che mettiamo insieme delle possibili idee :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione