Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raluca
Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro

Come vi vestite nel giorno del matrimonio prima del vestito da sposa?

Raluca, il 8 Novembre 2012 alle 13:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 50

Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci avete pensato a questa situazione?da voi verra la parrucchiera a casa?

50 Risposte

Ultime attività da Sarahikki, il 13 Febbraio 2013 alle 17:49
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pantaloncini e camicia, il matrimonio è alle 15 del 29 giugno...

    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tagliare la maglietta...meglio evitare situazioni di questo tipoSmiley smile)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia bello ed elegante indossare una vestaglietta dai colori chiari...così si è "sposine" anche nelle foto della preparazione....e comunque no a maglie da sfilare dalla testa...sennò si rischia di rovinare l'acconciatura o, come è capitato a mia cugina, di dover tagliare la maglietta...

    Inoltre, visto che oggi ai fotografi piace molto fotografare i piedi durante la preparazione, non indossare infradito plasticose e bruttine....una bella ciabattina da camera ci rende sempre più raffinate...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ragazzo che mi fa trucco e parrucco è uno degli invitati al matrimonio e sì, verrà a casa mia dalla mattina. Sono stata fortunata.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sicuramente una bella camicia coi bottoni così non devi sfilare nulla dalla testa!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mettero qualcosa coi bottoni tipo camicietta cosi non devo sfilarla dalla testa, ma non so ancora se devo andare io o vengono loro Smiley smile

    • Rispondi
  • Bartolomeo Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Como
    Bartolomeo Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposandomi in un altra città sarò a casa di amici quindi per forza vestitino o comunque vestaglia... tanto sia parrucchiere che estetista verranno a casa... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da me verranno a casa, anche perchè sonola cugina del mio fm ed una mia cara amica, quindi stiamo cercando una vestaglia da mettere in modo da essere molto libera e pronta a prepararmi

    • Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto quello che vuoi purchè la maglia abbia bottoni o cerniere in modo da sfilarlo senza problemi e rovinare trucco e parrucco.... e possibilmente bianco o colore del vestito.....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....con quello che trovo nell'armadio....un abitino estivo....e quando arriva la donna del trucco e parrucco con una vestaglia bianca che ancora sto cercando.....

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    beh si anche io lo faccio doccia veloce senza lavarmi i capelli ma non lo farò sicuramente nel giorno delle nozze...... no no.... metti che per sfiga qual giorno succede qualcosa.... no no!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Doccia prima e dopo. Io mi sono sposata in agosto con quasi 45°. la ho fatta fredda (oddio a me piace anche d'inverno passarmi alla fine con acqua fredda) per ritemprarmi ed anche vitalizzarmi e poi avevo il ciclo e quei giorni sono maniaca per la pulizia. Non ho rovinato nulla ne trucco ne acconciatura se stai attenta non succede nulla (spesso lo faccio anche a casa, torno dal lavoro devo uscire doccia veloce, cinque minuti e forse anche di meno, per togliere stanchezza e sudore visto che esco la mattina e rientro la sera. Oramai ho tecnica collaudata)

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metterò un vestito bianco in chiffon che terrò anche quando arriveranno gli ospiti a casa poi mi rinchiuderò in camera per mettermi il vestito e uscirò da lì solo per andare in chiesa.... dove tutti vedranno il mio vestito...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pigiama di seta...
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè io ti consiglio di indossare qualcosa di abbottonato davanti tipo una camicia così dopo nel toglierla eviti di rovinare trucco e parrucco!!Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Dicembre 2012 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io devo essere alle 7 dalla parrucchiera..alle 8 viene a casa l'estetista, dopo mi devo aiutare a vestire e la parrucchiera mi sistemerà il velo...ovviamente credo di andare in jeans giusto per essere comoda Smiley catface

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono venuti a casa e avevo una sotto vestaglie grigia di seta e una vedtaglia blu sempre in seta

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò di mattina, alle 11...avrò la parrucchiera e la truccatrice a casa e penso che indosserò o una vestaglia o un pigiama di seta. Mia madre ha detto che vuole farmi una sorpresa, mi fido perchè ha sempre buon gusto!!

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una sottoveste bianca, e una vestaglia color panna con i bordi rosa con maniche larghe da intimissimi
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata e fatto tutto dalla partucchiera e di corsa a xasa con ansia per ritatdo :-). E la parrucchiera stessa che ti dice di metterti una camicia con bottoni in modo che poi non la devi sfilare, ti consiglia poi per la doccia di non mettere nulla per coprire la testa neppure cuffie di plastica trasparente ma di dare la doccia solodal seno in giu e mai rivolgere in alto acqua, anzi tenere viso in avanti rispetto al corpo!
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm... io ho indossato una luuunga vestaglia in seta nera con collo sciallato e ampie maniche lunghe ...

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci pensavo ieri...anche perchè ci sarà il fotografo..mica posso stare con il pigiamone di pile????!!!!hihihihih!!

    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho deciso per il vestito con bottoni...io adoro i vestiti...mi sono accorta che ha avuto un grande successo il mio topicSmiley smilesono contentissima

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci ho ancora pensato, sicuramente qualcosa di pratico, già sono un danno di mio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la grande fortuna che la mia testimone è anche la mia parrucchiera!!!!! Smiley winking Per il trucco credo che l'estetista verrà a casa quindi mi metterò una bella e liscissima vestaglietta bianca!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anchio dovrò recarmi dalla parrucchiera prima ed estetista poi,e sopra metterò una camicia o felpa aperta davanti per non far passare nulla dalla testa e dal viso.

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò dalla parrucchiera...metterò jeans tennis e sopra penso k metterò una camicia con i bottoni così k posso toglierla senza far danni Smiley smile

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci pensavo giusto stamattina........

    pensavo camicia per evitare di "distruggere" in un colpo solo l'acconcitura...e il trucco ....

    • Rispondi
  • Dedda
    Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno
    Dedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io indossai jeans e camicia!!! :-)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Camicia o maglia con collo molto ampio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione